STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (26 lettori)

*Porfirio* ha scritto:
per picchio

ho notato nei tuoi grafici che ci sono due linee, tipo medie mobili, piuttosto ravvicinate tra loro e che seguono l'andamento del grafico

di cosa si tratta?
ma alla fine dopo aver letto tutti i post siamo long, short o ........
buona giornata. :-?
 

surfsat

Forumer attivo
Urca mediaset .... avrei dovuto aspettare ad uscire ....
Lascia correre gli utili .... scrisse un tipo .... MA CORRERE FIN DOVE ??? :lol: :lol: :lol:
 

Jack73

Forumer attivo
Oggi speravo in un piccolo rialzo per fare un ingresso short ma vedo che il titolo continua a scendere.
Iron come siamo messi con i cicli giornalieri?
Porfirio attendi anche tu un livello più alto per provare lo short?
 

scoon

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
scoon ha scritto:
Buongiorno ...!

Sono rientrato long a 13,59 con una prima parte ...!



Obiettivo di prezzo?


Perdonami se Ti rispondo solo ora ma ero a pranzo ...!

Solitamente metto lo stop e lascio correre: infatti + delle volte vengo colpito anzitempo ...! :D

Ieri ho dichiarato che il target del pattern aveva come obiettivo i 50, poi in serata ho visto che i 60 erano un interessante livello di entrata è così questa mattina ho deciso di entrare con una prima parte, vediamo ...!
 

scoon

Forumer attivo
Avevo letto la scorsa settimana qui in questo 3D che siamo scesi troppo in fretta impedendo all'onda 4 di fare il classico slancio all'insù come quello che si era manifestato in area 17 > 18.30, ricordate ?

Cosa ne pensate della possibilità che in quest'area stia avvenendo una piccola fase di accumulo che avrà poi come fine il completamento dell'onda 4 ...?
 

picchio63

In hoc signo vinces
Iron58p ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Iron58p ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Ciao Iron,complimenti per i tuoi gain sui bancari.

Ma come fai a seguire tutti sti titoli?.


Sul nasdaq,oltre a quello che hai detto tu,che condivido ,ho anche un ipotesi rialzista,(bisogna sempre tenere in piedi le due ipotesi con elliott :lol: ,
ma deve superare i max precedenti,altrimenti...


ciao Picchio, complimenti per le tue analisi e il tuo lavoro

come faccio a seguirli?

semplicemente quelle posizioni nn sono in intraday, se no verrei matto

metto dei take profit, se li prende esco, oppure se il gain e' buono come su banca intesa ieri, porto a casa

oppure li chiudo in prossimita' di una partenza del ciclo nuovo

vorrei arrivare anche a poter spegnere il pc di giorno e a continuare i miei studi, spero presto di poterlo fare

basta e avanza seguirli a fine giornata, depurandoli dalla marea di falsi segnali fatti apposta per metterci fuoiri strada



Con che Tol shorti in over?

Lo short intraday,o over lo devi decidere prima di effettuarlo?

Grazie


attualmente uso fineco

e uso sempre lo short multiday, tanto se l'operazione la chiudo entro le 17,15 dello stesso giorno, le commissioni che mi addebitano saranno solo quelle intraday

se invece nn la chiudessi entro quell'ora, allora no



Grazie mille Iron
 

Users who are viewing this thread

Alto