STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (16 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
certo che sul DAX sono capaci di dare un'altra botta domani fino a 4000 e rotti............

dipende da quanta birra se bevono a colazione............. :-D :-D :-D :-D


1095101627screenhunter_903.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
oggi sono stato latitante...ma un pò la cosa si commentava da sè, un pò il lavoro ecc...non sono entrato mai nel forum

sta salendo in modo esagerato...gli oscillatori intraday si scaricano in un attimo e ci mettono molto per ricaricarsi, ci sono rotture di trend ad indicazione dei cicli daily che vanno a ribasso ma invece di scendere sale, le velocità scendono e il titolo sale

ho visto alcune volte questa scena, erano quasi sempre annuali che iniziavano....però io ancora ho dei dubbi (se fossi stato long avrei tenuto i dubbi e tenuto il titolo, sia chiaro)

aspetterò la prima discesa significativa, che non può tardare ormai, anche se potrebbe benissimo arrivare domani a 15.50-60 (dico potrebbe ma non ci spero :-D )

è molto ripido il trend ed una rifiatatina la dovrebbe fare...

il ciclo settimanale è al top, anche per il mensile sembrerebbe non mancare molto, ma, come dice Borseggiatore giustamente...il primo massimo potrebbe anche farlo dopo 9 giorni (e allora addio Porfirio, fai ciao con la manina :( )

ho visto che il secondo intermedio da chè è iniziata la discesa (a febbraio) aveva fatto in 9 giorni 2 euro e 60 (vado a memoria)....e poi è scesa comunque...ma stavolta ha più forza

il nasdaq stasera ha dato il primo cenno (minuscolo) di cedimento, si fa per dire, facendo un ritracciamento più profondo dei precedenti...(e finale un pò taroccato)

se forerà la trend che fa da resistenza a tutta la discesa sarà sempre più probabile l'annuale (ora sui 16 euro circa)


come diceva la famosa Rossella...domani è un altro giorno...si vedrà

buonanotte

(per Ficus, sicuramente è un ciclo importante, anche se non è detto sia un annuale, ma almeno un trimestrale lo è)
 

scoon

Forumer attivo
Buonaseeeeraaaa ...!

Eccomi quà controtrend o flat: per oggi controtrend ...! :D

Mi rivolgo come sempre ai +: siamo arrivati ...?

1095106955stm_i60.png


E qui ...?

1095107062nasdaq_d.png
 

Users who are viewing this thread

Alto