STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (20 lettori)

donatig

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
sul daily c'è un'angolare che transita oggi a 14.60....che sia il massimo che verrà toccato oggi? sarebbe bello no?

Ciao Antonio e a tutto il gruppone
Mi collego solo ora perche ancora la chiusura si fa un po tardi alla notte, niente a che vedere con gli anni passati .

Come e' andata l'installazione di Messanger della Microsoft ? ? ?.

Con il nuovo Messanger puoi attivare una serie di segnalazioni (Pop Up ) in automatico delle notizie di qualsiasi natura .

Ciao

P.S. io in questo periodo alla borsa non ci guardo per niente ( vendo quando mi verra detto di farlo :D )
 

*Porfirio*

Forumer attivo
donatig ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
sul daily c'è un'angolare che transita oggi a 14.60....che sia il massimo che verrà toccato oggi? sarebbe bello no?

Ciao Antonio e a tutto il gruppone
Mi collego solo ora perche ancora la chiusura si fa un po tardi alla notte, niente a che vedere con gli anni passati .

Come e' andata l'installazione di Messanger della Microsoft ? ? ?.

Con il nuovo Messanger puoi attivare una serie di segnalazioni (Pop Up ) in automatico delle notizie di qualsiasi natura .

Ciao

P.S. io in questo periodo alla borsa non ci guardo per niente ( vendo quando mi verra detto di farlo :D )

bravo :)

quota .30 è duretta...siamo al 25% del range tra il massimo dei 16.83 e l'ultimo minimo (il 50% sarà a 15.16 circa...)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
o cambia qualcosa ora o si mette maluccio...siccome sono "convinto" che andrà tutto bene molto probabilmente cambierà qualcosa
 

scoon

Forumer attivo
STM 17 ago 2004

Porfy la figura in questione sembra dimostrarsi veritiera: alla rottura della trend inferiore ne segue uno sciaquone con pull back verso il vertice del cuneo per poi affondare ...!

Puoi verificare, grazie ...!


PS: mi sa che ingabbiano un altro padulo ...!
 

*Porfirio*

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Porfy la figura in questione sembra dimostrarsi veritiera: alla rottura della trend inferiore ne segue uno sciaquone con pull back verso il vertice del cuneo per poi affondare ...!

Puoi verificare, grazie ...!


si, è così

però mi sembra anche piuttosto difficile che succeda questo

mi sembra invece come quando giochi a tennis, il tuo avversario si fa capire che sta per provare una smorzata...tu ci arrivi e gli fai un .....così :-D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Mosquito ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
o cambia qualcosa ora o si mette maluccio...siccome sono "convinto" che andrà tutto bene molto probabilmente cambierà qualcosa

Direi un altro applauso :pollicione: :babbo:

ancora non è detto....ma dovrebbero insegnarli che le smorzate che si tendono a fare quando l'avversario sembra un pò stordito...riescono 1volta su 10....
 

brianzatrade

Forumer attivo
Ciao ragazzi,
sono uscito a 14.41 sullo strappo ( mezza posizione ); l'altra mezza la tengo per obiettivi ambiziosi.
Ho visto che strisciava troppo sotto il soffitto del canale...poi lo strappetto...

Comunque se me le ridanno ad un prezzo discreto le riprendo...

S.
1092747759image3.png
 

Users who are viewing this thread

Alto