*Porfirio*
Forumer attivo
già
*Porfirio* ha scritto:sul daily c'è un'angolare che transita oggi a 14.60....che sia il massimo che verrà toccato oggi? sarebbe bello no?
donatig ha scritto:*Porfirio* ha scritto:sul daily c'è un'angolare che transita oggi a 14.60....che sia il massimo che verrà toccato oggi? sarebbe bello no?
Ciao Antonio e a tutto il gruppone
Mi collego solo ora perche ancora la chiusura si fa un po tardi alla notte, niente a che vedere con gli anni passati .
Come e' andata l'installazione di Messanger della Microsoft ? ? ?.
Con il nuovo Messanger puoi attivare una serie di segnalazioni (Pop Up ) in automatico delle notizie di qualsiasi natura .
Ciao
P.S. io in questo periodo alla borsa non ci guardo per niente ( vendo quando mi verra detto di farlo )
scoon ha scritto:Porfy la figura in questione sembra dimostrarsi veritiera: alla rottura della trend inferiore ne segue uno sciaquone con pull back verso il vertice del cuneo per poi affondare ...!
Puoi verificare, grazie ...!
*Porfirio* ha scritto:o cambia qualcosa ora o si mette maluccio...siccome sono "convinto" che andrà tutto bene molto probabilmente cambierà qualcosa
Mosquito ha scritto:*Porfirio* ha scritto:o cambia qualcosa ora o si mette maluccio...siccome sono "convinto" che andrà tutto bene molto probabilmente cambierà qualcosa
Direi un altro applauso