STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (5 lettori)

Morice

Forumer storico
brianzatrade ha scritto:
Morice ha scritto:
guarda a costo di dilapidarmi gli shorto 5000 pezzi ogni 2% che mi fa stà cago.na voglio proprio vedere dove caz.. arriva !!

Ohhh...Morice...
non è che la stai prendendo come un fatto personale? :-D

Torna in te...questo è il miglior modo per....dissanguarsi... :cry:

Sergio

UHM,bhha, ....scrofa malefica !!! :evil:
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
dal 2000 ad oggi quanti trade sulla forza ti sono riusciti ?? no dimmi, io stm o capitalia oggi a sti livelli non le comprerei neanche con una pistola puntata, poi magari questa è la volta che i titoli tengono (se ...credici )

il fatto è che non si deve anticipare, altrimenti questi sono i risultati ...ti mangi le p@lle ,fino a quando non gira la tendenza .

Il pistola sono io a non metterle in pratica....



Esiste il flat apposta! :D
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
dal 2000 ad oggi quanti trade sulla forza ti sono riusciti ?? no dimmi, io stm o capitalia oggi a sti livelli non le comprerei neanche con una pistola puntata, poi magari questa è la volta che i titoli tengono (se ...credici )

il fatto è che non si deve anticipare, altrimenti questi sono i risultati ...ti mangi le p@lle ,fino a quando non gira la tendenza .

Il pistola sono io a non metterle in pratica....
Si Morice, anch'io spesso la penso come te .... ma intanto che scrivi stm si e' gia' fatti 5 tick in su ....
Voglio dire che a volte bisogna seguire il trend anche intraday buttandosi al meglio e non essere ostinati che deve andare nel senso opposto
 

Morice

Forumer storico
Cosa ne dite di stm ??. tanto per parlar d'altro (senò mi faccio il sangue cattivo :evil: ) vediamo il top tra oggi e domani, o si sale ancora ? nei prox. giorni verso target di tutto rispetto ?!
 

curfr@

Forumer storico
Morice ha scritto:
brianzatrade ha scritto:
Morice ha scritto:
guarda a costo di dilapidarmi gli shorto 5000 pezzi ogni 2% che mi fa stà cago.na voglio proprio vedere dove caz.. arriva !!

Ohhh...Morice...
non è che la stai prendendo come un fatto personale? :-D

Torna in te...questo è il miglior modo per....dissanguarsi... :cry:

Sergio

UHM,bhha, ....scrofa malefica !!! :evil:

Pressione rialzista in esaurimento su Capitali: quasi quasi un pensierino sulla short...lo faccio anche io!
 

Morice

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Morice ha scritto:
brianzatrade ha scritto:
Morice ha scritto:
guarda a costo di dilapidarmi gli shorto 5000 pezzi ogni 2% che mi fa stà cago.na voglio proprio vedere dove caz.. arriva !!

Ohhh...Morice...
non è che la stai prendendo come un fatto personale? :-D

Torna in te...questo è il miglior modo per....dissanguarsi... :cry:

Sergio

UHM,bhha, ....scrofa malefica !!! :evil:

Pressione rialzista in esaurimento su Capitali: quasi quasi un pensierino sulla short...lo faccio anche io!


We ciao, chi si rivede ......mi aiuti a silurare stò amasso di insaccati !? :lol: :-D
 

sunrise

Forumer attivo
lassa perde..... se la consideri una rapina....be' allora si potrebbe... ma in fondo.... cè tanta vasellina pronta.... okkio....
1095763989noname.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto