STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (12 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
Morice .... come la vedi la maialone ? :)
Se andasse sotto i 3 starei piu' tranquillo .... :-?

Ciao Surf :)

Purtroppo la risposta che speravo avere dalla volatilità non la stò avendo!

di là stanno giocando sporco e come ho detto ieri manovrano il future con 4 soldi, per far credere a tutti (specialmente noi europei ) che si naviga..

per il momento è presto per dire se sarà inversione su capitalia, (bisognerà aspettare un paio di chiusure), ma l'impressione è che ogni minimo storno sia solo utile per scaricare sti caz.. di oscillatori e raggiungere nuovi massimi con un COLPO DI RENI..( comunque è tutto tirato, e prima o poi si rompe qualcosa .....si ma che tortutura :( :( )

Anche su stm, non mi convince molto e sto pronto !

purtroppo le manipolazioni del nuovo fib non ci propongono nulla di nuovo sul nostro mercatuzzo dell' idem.....

si attende !

ciao :rolleyes:
Il gioco sporco che dici sui future non riesco a vederlo o capirlo, comunque la stornata pesante sembra la stia facendo .... per il momento ....
Se chiude sotto i 3 euro resto short altrimenti la saluto ... vorra' dire che sara' stata un occasione per entrare piu' bassi .... loro :rolleyes:
 

surfsat

Forumer attivo
Su stm resto flat e l'aspetto al test della trend rialzista .... se la rompe entro short e andiamo a prendere Porfirio che ci aspetta da tanto ....
Che ne dici Iron ? O sei gia' salito per andarlo a prendere ? :lol:
1095849831image.jpg
 

scoon

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Su stm resto flat e l'aspetto al test della trend rialzista .... se la rompe entro short e andiamo a prendere Porfirio che ci aspetta da tanto ....
Che ne dici Iron ? O sei gia' salito per andarlo a prendere ? :lol:
1095849831image.jpg

Ciao ...!

Mi indichi per cortesia dove passa quella trend ...?

Grazie ...! :)
 

surfsat

Forumer attivo
scoon ha scritto:
surfsat ha scritto:
Su stm resto flat e l'aspetto al test della trend rialzista .... se la rompe entro short e andiamo a prendere Porfirio che ci aspetta da tanto ....
Che ne dici Iron ? O sei gia' salito per andarlo a prendere ? :lol:
Ciao ...!

Mi indichi per cortesia dove passa quella trend ...?

Grazie ...! :)
Scusami Scoon, leggo solo ora ....
Zoom .... spero basti ....
Io credo 14,85 sotto e' gia' da shortare. Porfirio dice sotto 14,80
1095853695image.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto