STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (8 lettori)

deardevil

Forumer storico
scoon ha scritto:
Buonasera ...!

Direi che il pattern di cui ho parlato questa mattina sta avendo la meglio nella configurazione di inversione, oltretutto abbiamo a sostegno anche un doppio minimo: cosa ne pensate ...?

1095961775nasdaq_wedge.png




Il doji di stasera indica pausa del moto in atto ed incertezza.

Un forte moto rialzista domani sopra 1.900 punti sarebbe segnale d'inversione al rialzo e darebbe immediato segnale di ricopertura.

Un moto sotto il minimo del doji di stasera sarebbe conferma del trend ribassista iniziato ieri.
 

scoon

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
Il doji di stasera indica pausa del moto in atto ed incertezza.

Un forte moto rialzista domani sopra 1.900 punti sarebbe segnale d'inversione al rialzo e darebbe immediato segnale di ricopertura.

Un moto sotto il minimo del doji di stasera sarebbe conferma del trend ribassista iniziato ieri.


Buongiorno ...!

Si la chiusura ha generato la doji sulla black candle e quindi oggi avremo chiarito il dilemma ...!

Vediamo ... !
 

deardevil

Forumer storico
scoon ha scritto:
deardevil ha scritto:
Il doji di stasera indica pausa del moto in atto ed incertezza.

Un forte moto rialzista domani sopra 1.900 punti sarebbe segnale d'inversione al rialzo e darebbe immediato segnale di ricopertura.

Un moto sotto il minimo del doji di stasera sarebbe conferma del trend ribassista iniziato ieri.


Buongiorno ...!

Si la chiusura ha generato la doji sulla black candle e quindi oggi avremo chiarito il dilemma ...!

Vediamo ... !




Non è detto...oggi potrebbe servire solo a far prendere degli stop, per chiudere nell'indecisione! anche perché il set up sul nasdaq dovrebbe esserci Lunedì...
 

mordillo

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Sbaglio o in questo forum si sta perdendo un pò di tono, eh :lol: ....?
Dai ragazzi, animo!
Porfirio, rianimaci un pò!!!

Buon trading a tutti. Mordillo.
 

Morice

Forumer storico
Buongiorbo a tutti.

Mi scuso per ieri: me ne sono andato senza salutare nessuno, mi sono trovato in casa 5 operai tra pittori ed idraulici che non mi hanno dato tregua fino alle 19..,

la situazione: ho chiuso in pari il long sul dax, e 4 mini nasdaq ieri sera con un discreto guadagno, ora sono lungo di fib da 28030 (da ieri) 2 mini nasdaq da 1408,5 e long su stm.

sono tuttavia short multi su capitalia, dove avendo completamente sbagliato l'operazione giorni fa non ho ancora raggiunto il punto di realizzato. Rimarrò long fino a chè non vedro un'inversione in atto sugli indici, per oggi a meno di capovolgimenti "long"

ciao
 

Iron58p

Forumer attivo
buon giorno

mi c....i :eek:

stamane mi sono passato le ceramiche ricchetti da un tol all'altro perche' intendo chiudere il primo, e vedo ora che sono a + 10 %

gasp :p
 

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
buon giorno

mi c....i :eek:

stamane mi sono passato le ceramiche ricchetti da un tol all'altro perche' intendo chiudere il primo, e vedo ora che sono a + 10 %

gasp :p
Maledizione !!! capitalia mi ha fregato !! :-x
E' scattato lo stop profit a 2,97 con il colpo di coda che ha dato .... e ora sono fuori :(
Spero che per voi la festa continui .... :)
 

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
buon giorno

mi c....i :eek:

stamane mi sono passato le ceramiche ricchetti da un tol all'altro perche' intendo chiudere il primo, e vedo ora che sono a + 10 %

gasp :p
Maledizione !!! capitalia mi ha fregato !! :-x
E' scattato lo stop profit a 2,97 con il colpo di coda che ha dato .... e ora sono fuori :(
Spero che per voi la festa continui .... :)

capita

ma la borsa e' aperta ogni minuto fino alle 17,30 per cui si puo' rimediare

io la aspetto a 2,91 prima poi in zona 2,80
 

Users who are viewing this thread

Alto