Morice Forumer storico 24 Settembre 2004 #3.151 deardevil ha scritto: scoon ha scritto: Sono manovre di ricopertura quelle che si vedono ...? Clicca per allargare... C'è spazio fino a 14,70 ! Clicca per allargare... Uscito cautelativamente con i futures, resto long con stm, short con capitalia
deardevil ha scritto: scoon ha scritto: Sono manovre di ricopertura quelle che si vedono ...? Clicca per allargare... C'è spazio fino a 14,70 ! Clicca per allargare... Uscito cautelativamente con i futures, resto long con stm, short con capitalia
valean Nuovo forumer 24 Settembre 2004 #3.152 deardevil ha scritto: scoon ha scritto: Sono manovre di ricopertura quelle che si vedono ...? Clicca per allargare... C'è spazio fino a 14,70 ! Clicca per allargare... sono daccordo ma non si muove da 45- 48
deardevil ha scritto: scoon ha scritto: Sono manovre di ricopertura quelle che si vedono ...? Clicca per allargare... C'è spazio fino a 14,70 ! Clicca per allargare... sono daccordo ma non si muove da 45- 48
deardevil Forumer storico 24 Settembre 2004 #3.153 valean ha scritto: deardevil ha scritto: scoon ha scritto: Sono manovre di ricopertura quelle che si vedono ...? Clicca per allargare... C'è spazio fino a 14,70 ! Clicca per allargare... sono daccordo ma non si muove da 45- 48 Clicca per allargare... per Lunedì-Martedì...
valean ha scritto: deardevil ha scritto: scoon ha scritto: Sono manovre di ricopertura quelle che si vedono ...? Clicca per allargare... C'è spazio fino a 14,70 ! Clicca per allargare... sono daccordo ma non si muove da 45- 48 Clicca per allargare... per Lunedì-Martedì...
bip bip Nuovo forumer 26 Settembre 2004 #3.155 Porfirio PORFIRIO.....DOVE SEEEEEEIIIIIII......! (un nostalgico)
surfsat Forumer attivo 27 Settembre 2004 #3.156 Buongiorno .... Tentato un long da 14,25 ... possibile partenza tracy-2 Ma forse ho anticipato come al solito Buon trading a tutti
Buongiorno .... Tentato un long da 14,25 ... possibile partenza tracy-2 Ma forse ho anticipato come al solito Buon trading a tutti
Iron58p Forumer attivo 27 Settembre 2004 #3.157 surfsat ha scritto: Buongiorno .... Tentato un long da 14,25 ... possibile partenza tracy-2 Ma forse ho anticipato come al solito Buon trading a tutti Clicca per allargare... boohh, a me risulta passato al ribasso stamane cmq ho incassato 110 punti sullo spmb da uno short over aperto venerdi a 28125 buongiorno
surfsat ha scritto: Buongiorno .... Tentato un long da 14,25 ... possibile partenza tracy-2 Ma forse ho anticipato come al solito Buon trading a tutti Clicca per allargare... boohh, a me risulta passato al ribasso stamane cmq ho incassato 110 punti sullo spmb da uno short over aperto venerdi a 28125 buongiorno
bingo_bongoo Forumer storico 27 Settembre 2004 #3.158 Buon giorno a tutti, settimana di vacanze finita................ adesso si può anche tornare a pescare qualche cosa nel mare della finanza...... che si pesca oggi di buono? ............... STM of course .................. hi hi hi hi
Buon giorno a tutti, settimana di vacanze finita................ adesso si può anche tornare a pescare qualche cosa nel mare della finanza...... che si pesca oggi di buono? ............... STM of course .................. hi hi hi hi
Iron58p Forumer attivo 27 Settembre 2004 #3.159 bingo_bongoo ha scritto: Buon giorno a tutti, settimana di vacanze finita................ adesso si può anche tornare a pescare qualche cosa nel mare della finanza...... che si pesca oggi di buono? ............... STM of course .................. hi hi hi hi Clicca per allargare... ciao, bentornata stm? nn c'e' gusto, e' come sparare sulla croce rossa
bingo_bongoo ha scritto: Buon giorno a tutti, settimana di vacanze finita................ adesso si può anche tornare a pescare qualche cosa nel mare della finanza...... che si pesca oggi di buono? ............... STM of course .................. hi hi hi hi Clicca per allargare... ciao, bentornata stm? nn c'e' gusto, e' come sparare sulla croce rossa
surfsat Forumer attivo 27 Settembre 2004 #3.160 Iron58p ha scritto: surfsat ha scritto: Buongiorno .... Tentato un long da 14,25 ... possibile partenza tracy-2 Ma forse ho anticipato come al solito Buon trading a tutti Clicca per allargare... boohh, a me risulta passato al ribasso stamane cmq ho incassato 110 punti sullo spmb da uno short over aperto venerdi a 28125 buongiorno Clicca per allargare... Mi sa che come sempre hai ragione ... Questi si vanno a chiudere il gap a 14,06
Iron58p ha scritto: surfsat ha scritto: Buongiorno .... Tentato un long da 14,25 ... possibile partenza tracy-2 Ma forse ho anticipato come al solito Buon trading a tutti Clicca per allargare... boohh, a me risulta passato al ribasso stamane cmq ho incassato 110 punti sullo spmb da uno short over aperto venerdi a 28125 buongiorno Clicca per allargare... Mi sa che come sempre hai ragione ... Questi si vanno a chiudere il gap a 14,06