STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (26 lettori)

sunrise

Forumer attivo
complimenti ragazzi.... passo sempre a leggere gli amici....postero qualcosa appena mi passa l'antipatia per certa gente.... ovviamente telematica....

vi suggerisco un bel titolo da sh over....finmeccanica...dategli una occhiata....
ciao bob
 
sunrise ha scritto:
complimenti ragazzi.... passo sempre a leggere gli amici....postero qualcosa appena mi passa l'antipatia per certa gente.... ovviamente telematica....

vi suggerisco un bel titolo da sh over....finmeccanica...dategli una occhiata....
ciao bob


Si sente la tua mancanza .... vieni a farci visita' piu' spesso .. :(

ps... " Non lasciare ad altri la responsabilita' di essere causa della tua vita "

Con simpatia Adry.
 

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
buon giorno

mi c....i :eek:

stamane mi sono passato le ceramiche ricchetti da un tol all'altro perche' intendo chiudere il primo, e vedo ora che sono a + 10 %

gasp :p
Maledizione !!! capitalia mi ha fregato !! :-x
E' scattato lo stop profit a 2,97 con il colpo di coda che ha dato .... e ora sono fuori :(
Spero che per voi la festa continui .... :)

capita

ma la borsa e' aperta ogni minuto fino alle 17,30 per cui si puo' rimediare

io la aspetto a 2,91 prima poi in zona 2,80
Vedi dovevo uscire io per farla continuare a scendere .... ero di troppo :-x
Per oggi stacco, mi ha fatto incazzare troppo .... :evil:
 

Otty

Forumer attivo
1096025273stm.gif


ANALISI TECNICA
STM: un punto di riferimento chiave. La media mobile a 40 sedute

di Nicola Zonno , 24.09.2004 11:50

Dopo il mini rimbalzo scaturito dalla realizzazione del minimo del 7 settembre e il recupero della media mobili a 40 sedute, nuovamente i prezzi si sono posizionati al di sotto di questo livello che puo essere considerato come punto di riferimento qualora il titolo trovasse la forza di ripristinare il trend rialzista di brevissimo.
La fuori uscita dei prezzi dal rettangolo formatosi nelle ultime sedute delemitato superiormente da area 15.18 ed inferiormente da area 14.52 ha determinato un sell off che ha portato alla registrazione del minimo della seduta precedente a quota 14.28.
Ovviamente il segnale è molto negativo soprattutto perchè confermato in chiusura ma bisognerà porre molto attenzione in quanto esistono ancora spazi di recupero vista la necessità tecnica di chiudere il gap lasciato aperto a quota 14.72.
Il recupero ed un eventuale superamento di tale livello, meglio se confermato on close, infatti riporterebbe nuovamente i prezzi al di sopra della media mobile a 40 sedute con obbiettivi da ricercarsi al di sopra di area 16.83 che costituisce il punto di arrivo considerando la violazione al rialzo della trend-line ribassista di breve intersecata in area 13.80/13.90 circa che tra l'altro coincide con l'aggancio della media mobile a 100 sedute.
Successivi targets potrebbero essere considerati invece la ripresa della trend-line rialzista di medio periodo transitante per area 18.30 circa con estensioni sino al raggiungimento della media mobile a 200 sedute che ora transita per area 18.70.
Operativamente quindi direi leggeri acquisti al di sopra di area 14.72 per poi incrementeare qualora fosse superata area 15.18.

*Analisi a cura di Tendenza&Mercati
 

Otty

Forumer attivo
STM: Il movimento ribassista avviatosi a inizio 2004 ha determinato una progressiva discesa che ha causato la rottura del supporto statico a quota 17.00 e quindi un’accelerazione ribassista fino a toccare un minimo a 13.25 nella seduta del 9 settembre ’04, dove è rimbalzato con decisione.
Il quadro tecnico di breve risulta decisamente migliorato e nelle prossime settimane è possibile la prosecuzione del rimbalzo con possibile obiettivo
16.50 (resistenze intermedie 15.15/20, 15.70/80).
Nelle prossime sedute appare comunque necessaria una pausa di riaccumulazione nell’intervallo 13.90-14.85/90. Negatività al di sotto di 13.90, che renderebbe probabile un pericoloso test di 12.90/13.00 con la possibilità di estendere la discesa verso il target ribassista 11.50.

Per l'infraday: probabile seduta di consolidamento nell’intervallo 14.30-14.65/72. Sopra 14.72 prosecuzione del rimbalzo a 14.85/90.

*A cura dell'Ufficio Analisi Tecnica Gruppo Banca Sella. Analista Giorgio Sogliani.



 

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
buon giorno

mi c....i :eek:

stamane mi sono passato le ceramiche ricchetti da un tol all'altro perche' intendo chiudere il primo, e vedo ora che sono a + 10 %

gasp :p
Maledizione !!! capitalia mi ha fregato !! :-x
E' scattato lo stop profit a 2,97 con il colpo di coda che ha dato .... e ora sono fuori :(
Spero che per voi la festa continui .... :)

capita

ma la borsa e' aperta ogni minuto fino alle 17,30 per cui si puo' rimediare

io la aspetto a 2,91 prima poi in zona 2,80
Vedi dovevo uscire io per farla continuare a scendere .... ero di troppo :-x
Per oggi stacco, mi ha fatto incazzare troppo .... :evil:

fin quando il tracy e' al ribasso dormo sonni tranquilli, guarda, manco la guardo
 

Morice

Forumer storico
Situazione ciclica nettamente ribassista per la porchettara de roma--
--al ribasso con tutti gli oscillatori ciclici di breve !
1096028751graph14.gif


come pareggio esco dal long di STM (OPERTAZIONE DEL CAZ..)
 

Iron58p

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Situazione ciclica nettamente ribassista per la porchettara de roma--
--al ribasso con tutti gli oscillatori ciclici di breve !
1096028751graph14.gif


come pareggio esco dal long di STM (OPERTAZIONE DEL CAZ..)


surfasat...che ti dicevo?? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto