STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

Iron58p

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
sembra iniziata la fase calante di questo giornaliero....minimo del giornaliero a 13.70?

il giornaliero e' come dici tu, ma in passato e' accaduto ( mi ricordo almeno 3 volte nelle ultime settimane ) che partisse il tracy-2 e vanificasse il segnale del daily che tornava al rialzo

spero che lo faccia sto rimbalzotto, mica la vorrai shortare solo soletto? :D

vedo che il future sta abbozzando un tentativo di rimbalzo, stm ancora nn ce la fa
 

deardevil

Forumer storico
Entro long su stm a 14,05 poiché il nasdaq sembra tenere supporto a 1863, con target window aperta oggi sull'indice e window aperta giovedì sul titolo (14,70)
 

cavallino

Nuovo forumer
Totila ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno, mi aspetto un minimo per il settimanale in corso entro il giorno 29 settembre (mercoledi)

questo minimo potrebbe attestarsi tra i 13.30 ed i 13.60

poi un nuovo settimanale che potrebbe avere il suo massimo per il giorno 5 ottobre, difficilmente sopra ai 14 euro

se andiamo invece a guardare il trimestrale in corso esso dovrebbe terminare il giorno 10 novembre...a 11 euro?

vediamo....

l'unica cosa che mi preoccuperebbe un pò sarebbe un proseguimento del range 13.50-15.20....non credo, in quanto abbiamo bisogno di un minimo, ma faremo in tempo a capirlo se questo dovesse accadere
ciao

...e poi....???...
guardando avanti.... qdo torneremo sui 19-20-21?....
giugno 2005?.... natale 2005? :eek: :eek:
ciao Porfirio


Ciao a tutti
Ma ci torneremo mai a quei prezzi!!! :eek: :eek: :eek:
Giugno 2005 sarebbe anche vicino :eek: sei troppo ottimista :(
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice , ci sei ? Ne ho ricomprate un poche a 0,0095 . Tu che fai ? Capitalia ?
Ciao Gancio

Sono short con Capitalia e fib 40, uscito in perdita con STM (volevo sfruttare un rimbalzo ma alla fine è stato un errore; stm venerdì non ha neppure ritoccato i target che mi attendevo), attualmente presumo che sia un titolo buono per lo short, ma non credo che scenderemo per un lungo periodo come prevede porfirio, penso invece che tra il 10-20 ottobre troveremo un buon trend rialzista che ci condurra a nuovi top annuali su molti indici internazionali.

P.s. Mi rattrista leggere che persone molto utili a questa comunità non postano più per futili motivi, :( , qui non ci dovrebbero essere pregiudizi o manie di persecuzione, anche perchè alla fine siamo tutti sulla" stessa barca") tutti abbiamo bisogno di tutti, specialmente dei PIù BRAVI.....la mia speranza è che si possa appianare al più presto ogni eventuale dissapore.....l'unione fa la forza !

Buona notte a tutti :)
 

bip bip

Nuovo forumer
anch'io

Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice , ci sei ? Ne ho ricomprate un poche a 0,0095 . Tu che fai ? Capitalia ?
Ciao Gancio

Sono short con Capitalia e fib 40, uscito in perdita con STM (volevo sfruttare un rimbalzo ma alla fine è stato un errore; stm venerdì non ha neppure ritoccato i target che mi attendevo), attualmente presumo che sia un titolo buono per lo short, ma non credo che scenderemo per un lungo periodo come prevede porfirio, penso invece che tra il 10-20 ottobre troveremo un buon trend rialzista che ci condurra a nuovi top annuali su molti indici internazionali.

P.s. Mi rattrista leggere che persone molto utili a questa comunità non postano più per futili motivi, :( , qui non ci dovrebbero essere pregiudizi o manie di persecuzione, anche perchè alla fine siamo tutti sulla" stessa barca") tutti abbiamo bisogno di tutti, specialmente dei PIù BRAVI.....la mia speranza è che si possa appianare al più presto ogni eventuale dissapore.....l'unione fa la forza !

Buona notte a tutti :)
Mi unisco al tuo pensiero, che condivido.
Vorrei però sottolineare che molto spesso i soggetti cerebralmente più dotati hanno spesso meccanismi delicati....Lasciamoli in pace e ringraziamoli comunque per esserci.....Ciao a tutti
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Stoploss scattato a 14.23 a questo punto mi prendo una pausa di riflessione.
Riprendo posizione solo ed esclusivamente long o intorno a 13.47 oppure a superamento dei 14.81.


1096331655screenhunter_057.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto