STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (9 lettori)

saluti

Un saluto veloce per ringraziare ancora :) Iron della sua gentilezza e per augurarmi di poter presto rileggere Porfirio.
Buona giornata a tutti.
 

Iron58p

Forumer attivo
Re: saluti

Tonical ha scritto:
Un saluto veloce per ringraziare ancora :) Iron della sua gentilezza e per augurarmi di poter presto rileggere Porfirio.
Buona giornata a tutti.

ciao

E di che?


stm da uno sguardo veloce mi sembra che per almeno un paio di giorni dovrebbe scendere

nn fate come me che precocemente ho chiuso lo short sull'indice :sad:

rimango con capitalia multiday ( ne ho parecchie qui )

li riapriro' cmq, la borsa e' aperta tutti i giorni
 

Mega

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
Buongiorno ....
Tentato un long da 14,25 ... possibile partenza tracy-2
Ma forse ho anticipato come al solito :rolleyes:
Buon trading a tutti :)
Buongiorno a tutti ciao surf.. scusa ma quanto lunghi sono i tracy -1 dal tuo punto di vista 4 gg?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
buongiorno, mi aspetto un minimo per il settimanale in corso entro il giorno 29 settembre (mercoledi)

questo minimo potrebbe attestarsi tra i 13.30 ed i 13.60

poi un nuovo settimanale che potrebbe avere il suo massimo per il giorno 5 ottobre, difficilmente sopra ai 14 euro

se andiamo invece a guardare il trimestrale in corso esso dovrebbe terminare il giorno 10 novembre...a 11 euro?

vediamo....

l'unica cosa che mi preoccuperebbe un pò sarebbe un proseguimento del range 13.50-15.20....non credo, in quanto abbiamo bisogno di un minimo, ma faremo in tempo a capirlo se questo dovesse accadere


ciao
 

Iron58p

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno, mi aspetto un minimo per il settimanale in corso entro il giorno 29 settembre (mercoledi)

questo minimo potrebbe attestarsi tra i 13.30 ed i 13.60

poi un nuovo settimanale che potrebbe avere il suo massimo per il giorno 5 ottobre, difficilmente sopra ai 14 euro

se andiamo invece a guardare il trimestrale in corso esso dovrebbe terminare il giorno 10 novembre...a 11 euro?

vediamo....

l'unica cosa che mi preoccuperebbe un pò sarebbe un proseguimento del range 13.50-15.20....non credo, in quanto abbiamo bisogno di un minimo, ma faremo in tempo a capirlo se questo dovesse accadere


ciao

ciao Antonio, e' un piacere rileggerti :)

sul giorno di mercoledi come avrai letto, la penso come te

e anche sul resto, direi che e' molto probabile tu abbia visto giusto

io nn ho la tua abilita' nel trovare set up, ma mi sembra che anche qui siamo in sintonia

vediamo se fara' un rimbazino-ino-ino nel pomeriggio

secondo la mia metodologia, nn e' da entrare long ma di shortarlo nn appena si abbiano segnali
 

Totila

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno, mi aspetto un minimo per il settimanale in corso entro il giorno 29 settembre (mercoledi)

questo minimo potrebbe attestarsi tra i 13.30 ed i 13.60

poi un nuovo settimanale che potrebbe avere il suo massimo per il giorno 5 ottobre, difficilmente sopra ai 14 euro

se andiamo invece a guardare il trimestrale in corso esso dovrebbe terminare il giorno 10 novembre...a 11 euro?

vediamo....

l'unica cosa che mi preoccuperebbe un pò sarebbe un proseguimento del range 13.50-15.20....non credo, in quanto abbiamo bisogno di un minimo, ma faremo in tempo a capirlo se questo dovesse accadere
ciao

...e poi....???...
guardando avanti.... qdo torneremo sui 19-20-21?....
giugno 2005?.... natale 2005? :eek: :eek:
ciao Porfirio
 
La cortesia per cui ringrazio Iron é stata quella l'inviarmi dei dati di cui necessitavo un 3 settimane fa circa, :) e per il contributo alla visione del mercato.
Sono molto contento di rileggere Porfirio che con la sua analisi mi aiuta molto a comprendere la possibile evoluzione a medio - lungo su Stm.
Per me che non ho grandi capacità e mezzi é un grande aiuto a formarmi una visone d'insieme.
Buon lavoro.
:) :)
 

lucioo

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno, mi aspetto un minimo per il settimanale in corso entro il giorno 29 settembre (mercoledi)

questo minimo potrebbe attestarsi tra i 13.30 ed i 13.60

poi un nuovo settimanale che potrebbe avere il suo massimo per il giorno 5 ottobre, difficilmente sopra ai 14 euro

se andiamo invece a guardare il trimestrale in corso esso dovrebbe terminare il giorno 10 novembre...a 11 euro?

vediamo....

l'unica cosa che mi preoccuperebbe un pò sarebbe un proseguimento del range 13.50-15.20....non credo, in quanto abbiamo bisogno di un minimo, ma faremo in tempo a capirlo se questo dovesse accadere


ciao
Buona giornata a tutti,
ciao Porfirio e grazie per l'analisi della situazione.
Io sono flat e aspetto stm sotto i 14 euro (buy multiday 1/5 a 13,76 e 1/5 a 13,23).
Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto