STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (4 lettori)

deardevil

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
ma non è poi mica detto che 'sto laterale durerà tanto

ci sarebbe un risucchio interessantissimo alle 13:30 a 14.80 e la trend arancione a quell'ora passa a 14.76

e non ci passa anche la trend di resistenza che una volta superata a rialzo ci darà la conferma di essere nel nuovo mensile?!?
si, ci passa anche quella :)

mmmmmmmmmm :-D


Buongiorno Porfirio,
come sempre, anche questa tua analisi e valutazione è molto interessante.
Cerco da una decina di giorni di starti dietro ma spesso mi manca qualcosa per capire fino in fondo ogni tua previsione.
Quindi ora ti chiedo se gentilmente potresti postare il grafico di questa analisi con relativa ,anche sintetica, spiegazione.
GRAZIE
 

*Porfirio*

Forumer attivo
stiamo a vedere

la 1 x 1 è stata forata (sigh)

comunque anche l'anno scorso fu forata dal laterale e poi ripresa dopo qualche giorno....
 

PATRYX

Nuovo forumer
CHE NE DITE
1092822590grafici.gif
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
stiamo a vedere

la 1 x 1 è stata forata (sigh)

comunque anche l'anno scorso fu forata dal laterale e poi ripresa dopo qualche giorno....


................. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: ..................

Il mio short........ :uhm:.............. :cry: .........

Imparate, se io ho una posizione, nel momento in cui la chiudo prendetela!!!!!!!......sono lo sfigato!!!! :-D
 

surfsat

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno a tutti,

osservando il grafico postato da Antonio,

mi sono divertita a fare una previsione ................. vediamo se và......

:D

[/img]
Si voglio crederci .... messo acquisto a 14,15 e vado a farmi un bagno al mare .... ci si scrive dopo .....
 

*Porfirio*

Forumer attivo
hai settato la 1 x 1 con la pendenza data dalla prima fase di salita e successivo ritracciamento

non so se sia corretto, almeno io uso un'inclinazione che non cambio mai...potrebbe essere interessante da seguire però, limitandola ad un periodo ristretto

p.s. l'anno scorso la 1 x 1 venne violata (unica volta) dopo 99 barre da 15 minuti (dal minimo), stavolta è accaduto a 111 (se non ho contato male)

dopo venne recuperata, con una grande arrampicata a 145 barre, 145 barre sono domani alle 12
 

airone44

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
stiamo a vedere

la 1 x 1 è stata forata (sigh)

comunque anche l'anno scorso fu forata dal laterale e poi ripresa dopo qualche giorno....


11:47.......14,35
11:53.......14,32
11:55.......14,33
11:56.......14,34
11:57.......14,33
11:58.......14,34
11:59.......14,34
12:00.......14,34

la prossima non sbagliarla di 1 tick :evil: :lol: :ops: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto