STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (7 lettori)

scoon

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
stiamo a vedere

la 1 x 1 è stata forata (sigh)

comunque anche l'anno scorso fu forata dal laterale e poi ripresa dopo qualche giorno....


Può essere che la partenza con forza la detti la 1x2 ...? :)
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
hai settato la 1 x 1 con la pendenza data dalla prima fase di salita e successivo ritracciamento

non so se sia corretto, almeno io uso un'inclinazione che non cambio mai...potrebbe essere interessante da seguire però, limitandola ad un periodo ristretto

p.s. l'anno scorso la 1 x 1 venne violata (unica volta) dopo 99 barre da 15 minuti (dal minimo), stavolta è accaduto a 111 (se non ho contato male)

dopo venne recuperata, con una grande arrampicata a 145 barre, 145 barre sono domani alle 12

...nella mia grande ignoranza in materia tempo fa setavo la 1 x 1 dal minimo al massimo della salita precedente, poi la riportavo al minimo fatto ultimo (o perlomeno quello che ritenevo tale) e di li tenevo la 1x1 in considerazione......ma ripeto sono molto ignorante in materia! :)
 

merlino II

Nuovo forumer
Antonio, scusa. Quanto è durata in termine di tempo la violazione della 1x1 l'anno scorso?
Si può effettuare una comparazione in questi termini?
Grazie :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
merlino II ha scritto:
Antonio, scusa. Quanto è durata in termine di tempo la violazione della 1x1 l'anno scorso?
Si può effettuare una comparazione in questi termini?
Grazie :)

l'ho scritto sopra

dopo 145 barre (corrisponderebbero a domani alle 12, fu recuperata)

io non vedo di buon occhio la rottura ma se il ciclo settimanale viene interrotto prima....
 

lucioo

Forumer attivo
luchia ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno a tutti,

osservando il grafico postato da Antonio,

mi sono divertita a fare una previsione ................. vediamo se và......

:D


Da uno che si me' messo short intrady credendo in un ritracciamento...un sentito grazie per la solidarieta'!!! :-D
Sono ottimista su STM nel medio termine, ed infatti ci sono dentro fino al collo (3/5 del mio potenziale con leva alla media di 14,32). Comunque mi piacerebbe cercare di cavalcarne qualche oscillazione (starete pensando che sono un originale, hehehe!!!) vendendo e ricomprando (tassativamente no shorts a questi prezzi che ritengo minimi di medio periodo). Ieri me ne hanno prese quasi un quinto ai massimi ed oggi vedo se riesco a ricomprarle con lo sconto.
Ordine immesso a 14,10 .... troppo ambizioso?
Ciao e buon gain!!!
lucio
 

*Porfirio*

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
luchia ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno a tutti,

osservando il grafico postato da Antonio,

mi sono divertita a fare una previsione ................. vediamo se và......

:D


Da uno che si me' messo short intrady credendo in un ritracciamento...un sentito grazie per la solidarieta'!!! :-D
Sono ottimista su STM nel medio termine, ed infatti ci sono dentro fino al collo (3/5 del mio potenziale con leva alla media di 14,32). Comunque mi piacerebbe cercare di cavalcarne qualche oscillazione (starete pensando che sono un originale, hehehe!!!) vendendo e ricomprando (tassativamente no shorts a questi prezzi che ritengo minimi di medio periodo). Ieri me ne hanno prese quasi un quinto ai massimi ed oggi vedo se riesco a ricomprarle con lo sconto.
Ordine immesso a 14,10 .... troppo ambizioso?
Ciao e buon gain!!!
lucio

credo di si, ma lo dico più che altro perchè sono convinto del rimbalzo e credo che se scendesse così tanto ora sarebbe un segnale da valutare come proseguimento short.....

sono sempre pronto a cambiare idea però
 

airone44

Nuovo forumer
io non vedo di buon occhio la rottura ma se il ciclo settimanale viene interrotto prima....[/quote]


......ti prego.....finisci la frase, non mi far soffrire, temo di intuire sbagliato :rolleyes:

grazie, già risposto, avevo intuito bene, accidentaccio :uhm:
 

merlino II

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
merlino II ha scritto:
Antonio, scusa. Quanto è durata in termine di tempo la violazione della 1x1 l'anno scorso?
Si può effettuare una comparazione in questi termini?
Grazie :)

l'ho scritto sopra

dopo 145 barre (corrisponderebbero a domani alle 12, fu recuperata)

io non vedo di buon occhio la rottura ma se il ciclo settimanale viene interrotto prima....

Grazie, hai ragione, ero distratto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
p.s. non sei hai ricevuto sul messenger l'errata corrige, in ogni cso il numero verde esatto è questo 800996099 (ripeto 800996099), quando chiami dovrai ascoltare per qualche secondo un breve messaggio di pubblicità
 

*Porfirio*

Forumer attivo
airone44 ha scritto:
io non vedo di buon occhio la rottura ma se il ciclo settimanale viene interrotto prima....


......ti prego.....finisci la frase, non mi far soffrire, temo di intuire sbagliato :rolleyes:[/quote]

niente cose drammatiche....è normale e accade spesso che il primo ciclo settimanale in una partenza come questa venga troncato al 4-5 giorno....questo spiega il perchè dei massimi il 9° giorno no?
 

merlino II

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
lucioo ha scritto:
luchia ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno a tutti,

osservando il grafico postato da Antonio,

mi sono divertita a fare una previsione ................. vediamo se và......

:D


Da uno che si me' messo short intrady credendo in un ritracciamento...un sentito grazie per la solidarieta'!!! :-D
Sono ottimista su STM nel medio termine, ed infatti ci sono dentro fino al collo (3/5 del mio potenziale con leva alla media di 14,32). Comunque mi piacerebbe cercare di cavalcarne qualche oscillazione (starete pensando che sono un originale, hehehe!!!) vendendo e ricomprando (tassativamente no shorts a questi prezzi che ritengo minimi di medio periodo). Ieri me ne hanno prese quasi un quinto ai massimi ed oggi vedo se riesco a ricomprarle con lo sconto.
Ordine immesso a 14,10 .... troppo ambizioso?
Ciao e buon gain!!!
lucio

credo di si, ma lo dico più che altro perchè sono convinto del rimbalzo e credo che se scendesse così tanto ora sarebbe un segnale da valutare come proseguimento short.....

sono sempre pronto a cambiare idea però


Ragazzi, guardate che l'ultima frase di Porfirio è un grande segno di intelligenza e rispetto.
clap clap clap :) :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto