STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (1 Viewer)

Trinity

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Da quando Porfirio ha traslocato qui ( 5 giorni fa) in questo forum ci sono 130 NUOVI UTENTI.

Nei 6 giorni precedenti (dal 7 al 12 agosto) si erano iscritti solo 14 nuovi utenti...quindi si può dedurre che con Porfirio siano arrivati qui oltre 110 utenti.

I miei complimenti!
 

Mega

Nuovo forumer
Re: Per Porfirio

*Porfirio* ha scritto:
Mega ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Silvios ha scritto:
Che percentuale ti daranno per avere portato di qua qualche centinaio di utenti per di piu' nel periodo di Ferragosto? :lol:

Io nemmeno sapevo che esistesse questo sito: devo dire che e' davvero molto bello.

qualche centinaio di utenti? ne sei sicuro??
Ciao Porfirio e ciao a tutti
Porfi se puoi darmi una risposta "teorica "per un buchetto che ho nei miei studi.
il primo storno "importante" che si pensa possa avvenire il nono gg potrebbe durare 3 gg?

si potrebbe

di fatto è come se si sommassero un ciclo di 3-4 o al massimo 5 giorni e questo diventa un primo settimanale troncato, da qui altro ciclo di 8 giorni

questo spiega il massimo a 9 ed il successivo minimo a 12 (sempre che il settimanale lo faccia da 8)
ok cerco di mettere assieme qualche idea grazie
 

palefacl

Nuovo forumer
Re: Per Porfirio

Ficus ha scritto:
1092840467stm.jpg

:p

come fai ad inserire il grafico?
 

patt

Forumer storico
Trinity ha scritto:
Trinity ha scritto:
Da quando Porfirio ha traslocato qui ( 5 giorni fa) in questo forum ci sono 130 NUOVI UTENTI.

Nei 6 giorni precedenti (dal 7 al 12 agosto) si erano iscritti solo 14 nuovi utenti...quindi si può dedurre che con Porfirio siano arrivati qui oltre 110 utenti.

I miei complimenti!




:)
 

picchio63

In hoc signo vinces
*Porfirio* ha scritto:
vorrei riepilogare un concetto, in modo che chi legge non sia indotto a fare confusione

la mia operatività, al contrario di quella degli amici dell'altro 3d (sunrise, snorio, picchio63 ecc...) è di largo respiro, quindi per target intraday precisi io seguirei loro

la mia operatività funziona così:
a) mi studio il lungo periodo (mesi o anni)
b) valuto se ci può stare un ingresso long o short decente
c) studio target temporali e di prezzo
d) entro
f) una volta dentro, seguo si l'intraday dando giudizi, target, risucchi ecc...ma più che altro lo tengo sotto controllo per vedere se quanto previsto prenderà corpo o meno
e) una volta in zona target, seguo più da vicino
g) ....sempre più vicino, poi esco

e si riparte da d)...infatti la prossima a) la sto studiando già da ora

solo per evitare confusione





Grazie Porfirio

Sei un vero signore,e non essere modesto :lol:


Ps.Anch'io ora scrivo quasi escusivamente qui.

Mi piace :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto