STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (18 lettori)

lucioo

Forumer attivo
Re: Per Porfirio

Silvios ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Silvios ha scritto:
Che percentuale ti daranno per avere portato di qua qualche centinaio di utenti per di piu' nel periodo di Ferragosto? :lol:

Io nemmeno sapevo che esistesse questo sito: devo dire che e' davvero molto bello.

qualche centinaio di utenti? ne sei sicuro??

Io credo che siano parecchi. Considera che la maggioranza non scrive e legge solo ... magari non saranno centinaia ma qualche decina si'
Se traslocano anche Antelcat e Yoyo, dei veri signori, sul FOL non rimane nessuno....
 

palefacl

Nuovo forumer
Re: Per Porfirio

lucioo ha scritto:
Silvios ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Silvios ha scritto:
Che percentuale ti daranno per avere portato di qua qualche centinaio di utenti per di piu' nel periodo di Ferragosto? :lol:

Io nemmeno sapevo che esistesse questo sito: devo dire che e' davvero molto bello.

qualche centinaio di utenti? ne sei sicuro??

non offendiamo: c'è gente che non conosce nessuno e frequenta quel sito ... poi con calma se ne accorgerà "pesando" le persone.

Comunque io utilizzo ancora quel sito per il nuovo mercato e per Yoyo ed altri che mi sembrano qualificati
 
Un saluto a tutti quanti...per la prima volta in vita mia devo dire che ho traslocato volentieri! :lol: Confermo, sono anch'io uno di quegli utenti che preferisce non intervenire per non creare disturbo agli utenti attivi...questo non vuol dire che io resti con le mani in mano. A proposito Porfirio se un giorno dovessi avere un attimino di tempo ricordati di mandarmi quelle 4 pag. del libro di Migl.che mi mancano. GRAZIE a te ed a tutti quelli che contribuiscono a questo forum :)
 
Re: Per Porfirio

Silvios ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Silvios ha scritto:
Che percentuale ti daranno per avere portato di qua qualche centinaio di utenti per di piu' nel periodo di Ferragosto? :lol:

Io nemmeno sapevo che esistesse questo sito: devo dire che e' davvero molto bello.

qualche centinaio di utenti? ne sei sicuro??

Io credo che siano parecchi. Considera che la maggioranza non scrive e legge solo ... magari non saranno centinaia ma qualche decina si'

Salve,
Confermo quanto scritto sopra. Da semplice lettore anch'io ho traslocato non appena Porfirio ha deciso di lasciare FOL.
 

Mega

Nuovo forumer
Re: Per Porfirio

*Porfirio* ha scritto:
Silvios ha scritto:
Che percentuale ti daranno per avere portato di qua qualche centinaio di utenti per di piu' nel periodo di Ferragosto? :lol:

Io nemmeno sapevo che esistesse questo sito: devo dire che e' davvero molto bello.

qualche centinaio di utenti? ne sei sicuro??
Ciao Porfirio e ciao a tutti
Porfi se puoi darmi una risposta "teorica "per un buchetto che ho nei miei studi.
il primo storno "importante" che si pensa possa avvenire il nono gg potrebbe durare 3 gg?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: Per Porfirio

Mega ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Silvios ha scritto:
Che percentuale ti daranno per avere portato di qua qualche centinaio di utenti per di piu' nel periodo di Ferragosto? :lol:

Io nemmeno sapevo che esistesse questo sito: devo dire che e' davvero molto bello.

qualche centinaio di utenti? ne sei sicuro??
Ciao Porfirio e ciao a tutti
Porfi se puoi darmi una risposta "teorica "per un buchetto che ho nei miei studi.
il primo storno "importante" che si pensa possa avvenire il nono gg potrebbe durare 3 gg?

si potrebbe

di fatto è come se si sommassero un ciclo di 3-4 o al massimo 5 giorni e questo diventa un primo settimanale troncato, da qui altro ciclo di 8 giorni

questo spiega il massimo a 9 ed il successivo minimo a 12 (sempre che il settimanale lo faccia da 8)
 

Ficus

Nuovo forumer
Re: Per Porfirio

1092840467stm.jpg

:p
 

Users who are viewing this thread

Alto