STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

Silvios

Nuovo forumer
Sono uscito a 14.45 in chiusura.
Non mi e' piaciuta per niente la chiusura di oggi con scambi tra l'altro importanti.
Se domani va sotto a 14.40 e di nuovo sell, per me.
Siccome domani non ci sono e non posso seguire ho preferito portare a casa il gain.
Domani in chiusura valutero' se ritornare su o lasciare stare il titolo, tanto di forza non ce n'e', e non dovrebbero perdersi molti punti.
Se avesse avuto forza, dopo la chiusura di ieri del Nasdaq, oggi avrebbe dovuto chiudere almeno a +3%.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Porfi.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
liquirizia ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
aggiornamento GOOGLE non ha ancora aperto..........

prezzo di collocamento 85 $

non apre a causa del forte ribasso............ (teorico -26%)

ma come si fà a quotare la spazzatura 85$ ???????????????

qual.e' il codice di geogle x vederlo in real time ??

GOOG

ma tanto deve ancora aprire passa da -30% a -50%

ahahahahahahahahahahaa che cess.o !!!!!!
 

bingo_bongoo

Forumer storico
una sbirciatina prima di andare via............ ciao a domani


1092929599screenhunter_887.gif
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi, non chiedetemi da dove arrivo, ne da che parte stò. Sono solo dalla parte delle buone idee.Un Ciao a Tutti e a Porfirio.

Bello oggi, qualcuno mi può dire quanto sotto ci si deve mettere alla trend line dinamica di supporto per chiudere la posizione? Oggi per esempio si doveva stoppare dove? Con quanti punti di tolleranza? Forse 5, per poi rientrare a naso in finale? Dura la vita. Un Grazie.
Ciao. :eek:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
ECCO, GOOGLE
HANNO APERTO LE GABBIE..........

OSSERVATE LA FOLLIA UMANA IN AZIONE...............


MA COME SI FA' A SPENDERE 100 $$$ PER UNA AZIONE GOOGLE ????

FUMO NEGLI OCCHI !!!!!!




1092931796screenhunter_888.gif
 

bingo_bongoo

Forumer storico
MA QUESTI SON DEI VERI ACROBATI !!!!!!

SANNO CAMMINARE NEL VUOTO !!!! ............. SAREBBERO DA MANDARE AD ATENE 2004!!!

ECCOLI QUA' I CASSETTISTI DA 101 $$$ SI MERITANO UNA FOTO !!!

MA DOVE LI VANNO A TROVARE ???



1092932298screenhunter_891.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
oggi sono stato bloccato dalla mancanza di dati alla quale ho sopperito da poco (comunque, anche se non contento della situazione, troppo preoccupato non ero, altrimenti sarei corso a cercarli da qualche parte)

come la vedo

apparentemente male, non mi fraintendete, ho detto apparentemente, perchè?

l'indicatore di ciclo settimanale sta svoltando al ribasso (oggi avrebbe dovuto fare un ulteriore strappetto all'insù e invece è andata come è andata), lo stocastico orario è a metà strada della sua discesa ecc...

però gli indicatori di ciclo superiori sono tutti al rialzo (l'annuale no...ma quello è molto lento)

però in una buona percentuale dei rialzi di inizio anno o simili il primo ciclo settimanale di solito si tronca prima, il grafico a 15 minuti segnala che potremmo essere su un buon supporto e non è detto che domani si ricominci a salire, ma solo con troncatura del settimanale

se ciò non dovesse accadere sono previsti un paio di giorni di discesa, pazienza, credo valga la pena di soffrire un pò (per chi le tiene per un pò, ovvio, per chi fa intraday questo discorso non vale)...difficile che ritorni sotto ai 14.10 comunque...anzi, già andare sotto i 14.30 mi suonerebbe male


riconosco che stamattina sono stato troppo ottimista e forse accostare il ciclo di quest'anno con quello dello scorso anno non è corretto...in effetti l'anno scorso il massimo fu fatto dopo 20 giorni, ora me ne aspetto più del doppio (tra i 45 ed i 49 circa) a parità di punti di rialzo (la trendline di resistenza a 21 circa parla chiaro)....è normale quindi che la salita sia meno inclinata e con qualche su e giù...questo è buono per chi fa intraday in fondo

la trendline che si è formata oggi (una comprami-comprami :-D ) ci dice che i 14.60 torneremo a vederli presto, quindi non mi scoraggio

non mi convince la 1 x 1 forata, ma non ho elementi per dire che la sua mancata tenuta, all'inizio di un ciclo annuale come io credo sia questo in corso, possa inficiare il tutto...(nei cicli ribassisti questa invece è una verità assoluta, lo dico per averlo sperimentato ed è valido al 100%)


in ogni caso, a meno che domani o lunedi non ci faccia cambiare idea...uno stop bisognerà darselo....no?...scoccerebbe uscire con un pugno di mosche in mano, ma visto che questo è un primo settimanale io lo stop lo metterei bassino...ciascuno si regoli come crede (avremo tempo per avvicinarlo al grafico)

allego un grafico....i circoletti in alto ci fanno "cucu"...non ci fate caso...e tiremm innanz
1092933151stm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto