STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (9 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
dimenticavo una cosa importantissima


oggi abbiamo forato a rialzo una trend...la foratura di quella trend ci indica che siamo in un ciclo mensile (lo sapevamo già ma così c'è la conferma)....un ciclo mensile non va a ribasso il 4 giorno nemmeno se siamo alla fine di un ciclo ribassista di 5000 anni ! :-D


ciao
 

bingo_bongoo

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
dimenticavo una cosa importantissima


oggi abbiamo forato a rialzo una trend...la foratura di quella trend ci indica che siamo in un ciclo mensile (lo sapevamo già ma così c'è la conferma)....un ciclo mensile non va a ribasso il 4 giorno nemmeno se siamo alla fine di un ciclo ribassista di 5000 anni ! :-D


ciao


GRAZIE ANTONIO !!!

......... allora si rimane a cavallo !!!

Domani poi venerdì con scadenze ............... abbiamo qualcuno che sicuramente ha da chiudere ........ e per chiudere le dovrà pur comperare!!! prima hanno shortato e domani ....... rikkoperture
 

sunrise

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
dimenticavo una cosa importantissima


oggi abbiamo forato a rialzo una trend...la foratura di quella trend ci indica che siamo in un ciclo mensile (lo sapevamo già ma così c'è la conferma)....un ciclo mensile non va a ribasso il 4 giorno nemmeno se siamo alla fine di un ciclo ribassista di 5000 anni ! :-D


ciao

ciao anto',
sarebbe la rossa?
grazie
 

lucioo

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
lucioo ha scritto:
luchia ha scritto:
Spingardo ha scritto:
per ora tiene quest'area...ma daie e daie....

Spero per chi e' long tenga.....pero' se sommiamo il tutto.....


:uhm: ...non e' tanto rosea, spero vi tenga i .40...io son riuscito a chiudere il mio long e riaprire uno short.....pero'...chiuso troppo presto :evil:
Complimenti per la tempestività.
Io sono nuovamente dentro da 14,50 , d'altronde quando scende non posso mancare :( :( :( .....spero di farvi compagnia anche quando sale :-D !!!
lucio
tanto in perdita non vendo neanche morto, magari un tic ma lo voglio, aspettero'....
lucio


Non ti preoccupare domani si sale, non si può fare un marubozu come quello del nasdaq ieri e rimanere indifferenti, non ti pare?
 

lucioo

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
lucioo ha scritto:
luchia ha scritto:
Spingardo ha scritto:
per ora tiene quest'area...ma daie e daie....

Spero per chi e' long tenga.....pero' se sommiamo il tutto.....


:uhm: ...non e' tanto rosea, spero vi tenga i .40...io son riuscito a chiudere il mio long e riaprire uno short.....pero'...chiuso troppo presto :evil:
Complimenti per la tempestività.
Io sono nuovamente dentro da 14,50 , d'altronde quando scende non posso mancare :( :( :( .....spero di farvi compagnia anche quando sale :-D !!!
lucio


Non ti preoccupare domani si sale, non si può fare un marubozu come quello del nasdaq ieri e rimanere indifferenti, non ti pare?

tanto in perdita non vendo neanche morto, magari un tic ma lo voglio, aspettero'....
lucio
 

lucioo

Forumer attivo
luchia ha scritto:
lucioo ha scritto:
luchia ha scritto:
Spingardo ha scritto:
per ora tiene quest'area...ma daie e daie....

Spero per chi e' long tenga.....pero' se sommiamo il tutto.....


:uhm: ...non e' tanto rosea, spero vi tenga i .40...io son riuscito a chiudere il mio long e riaprire uno short.....pero'...chiuso troppo presto :evil:
Complimenti per la tempestività.
Io sono nuovamente dentro da 14,50 , d'altronde quando scende non posso mancare :( :( :( .....spero di farvi compagnia anche quando sale :-D !!!
lucio

Secondo me a .50 era una ottima entrata in ottica intraday....cioe' di quelle che faccio io... :) ....solo che poi ha ceduto il livello ed a sto punto sei costreto a tenere almeno sino zona 40......poi.....tutto e' possibile... :uhm: ..ora ti chiude....e devi decidere se andare over....

Decisione dura! :( ...ma se la vedi in ottica multy....allora...se segui porfi....allora......se non pensi al wedge...... :-D :-D :-D

in c. alla balena
grazie!!!
sicuramente multi se non after...
lucio
 

Jack73

Forumer attivo
A mio avviso siamo vicini (se non fatto già oggi) al massimo di un ciclo a 8gg e pertanto in AH ho chiuso il long,pronto a rientrare appena mi arrivano segnali dell'inizio del nuovo ciclo a 8gg.
Concordo con Porfirio quando dice che non è detto che si salga già domani,anche io mi attendo qualche giorno di leggera discesa o trading range.
Buona serata a tutti.
 

valean

Nuovo forumer
per mè nuovi minimi :motivi.... il petrolio sale quindi mette a rischio la ripresa... la fiducia di oggi cala anche se prevista ma cala ..fino al 15 settembre non c'è nessuna riunione dell'opec quindi i prezzi fino ad allora salvo sorprese sono liberi di salire .....15 20 settembre ciclicamente cala per vari motivi uno tra tutti le scadenze dei fondi come al 10 14 marzo

tutto sommato è dura potrebbe anche andare di traverso ma non sò vedremo
 

valean

Nuovo forumer
e in più dimenticavo mi sembra che ci sono stati quattro massimi senza essere superati ma....non sono un intenditore di gann quindi il dubbio c'è ma non scompare
 

pigreco

Nuovo forumer
Ciao a tutti...
Per sicurezza ho flattato portando a casa il gain provvisorio,,,

si puo sempre rientrare, ma quando il nasdaq fa cosi mi has sempre fregato... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto