STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (9 lettori)

scoon

Forumer attivo
Wedge o H&S ...?

Buonasera a Tutti ...!

Il pattern che oggi ha avuto la meglio risulta essere quello del Cuneo distributivo a sfavore del Testa e Spalle dove si evince la perforazione al ribasso della sua Neck Line con relativa chiusura sotto: pessimo segnale ...!

Credete ci sia una remota possibilità di andare a chiudere il gap a 12,90 ...?

1092940972stm_wedge_ts_20040819.png
 

picchio63

In hoc signo vinces
Re: Wedge o H&S ...?

scoon ha scritto:
Buonasera a Tutti ...!

Il pattern che oggi ha avuto la meglio risulta essere quello del Cuneo distributivo a sfavore del Testa e Spalle dove si evince la perforazione al ribasso della sua Neck Line con relativa chiusura sotto: pessimo segnale ...!

Credete ci sia una remota possibilità di andare a chiudere il gap a 12,90 ...?

1092940972stm_wedge_ts_20040819.png


Bravo scoon,

mi piacciono i tuoi grafici

subito leggibili
 

scoon

Forumer attivo
Re: Wedge o H&S ...?

picchio63 ha scritto:
Bravo scoon,

mi piacciono i tuoi grafici

subito leggibili


Ti ringrazio per i Tuoi complimenti ...! :)

Desidero con la mia poca esperienza dare un piccolo contributo al fine di leggere meglio i movimenti in atto ...!

Sulla bianca candela del NASDAQ fatta ieri oggi abbiamo assistito: alla formazione di una candela di consolidamento o ad un'Harami di inversione ...?

Bel dilemma: solitamente la formazione di questo pattern è il preludio del raddoppio ...!

Domani sapremo ...! :)
 

deardevil

Forumer storico
Re: Wedge o H&S ...?

scoon ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Bravo scoon,

mi piacciono i tuoi grafici

subito leggibili


Ti ringrazio per i Tuoi complimenti ...! :)

Desidero con la mia poca esperienza dare un piccolo contributo al fine di leggere meglio i movimenti in atto ...!

Sulla bianca candela del NASDAQ fatta ieri oggi abbiamo assistito: alla formazione di una candela di consolidamento o ad un'Harami di inversione ...?

Bel dilemma: solitamente la formazione di questo pattern è il preludio del raddoppio ...!

Domani sapremo ...! :)


La chiusura oggi su supporto di 1820 lascia ben sperare anche perché mentre il marubozu è una figuria primaria l'harami è una figura secondaria che necessita conferme
 

Silvios

Nuovo forumer
Per me e' stato un massimo importante

Cari amici, per me ieri e' stato un massimo importante invece e sono contento di essere uscito in chiusura.
Non sono un esperto come tanti di voi e non ho particolari strumenti, ho utilizzato direttamente i grafici presenti su questo sito.
Guardate un po' questo:



1092983079stm.jpg


Il massimo di ieri, tra l'altro formato con un pattern veramente da manuale, e' andato a crearsi sull'incrocio di due resistenze dinamiche molto importanti!!!
Io credo che si scende, molto probabilmente a trovare nuovi minimi al test della trendline inferiore.
Comunque, se oggi perde i 14.40 e' possibile una discesa fino in area 14.10, che sarebbe un ritracciamento del 50% del rialzo settimanale.
Li' piazzerei lo stop per chi e' entrato sui minimi, anche se io avrei venduto ieri, come ho fatto.
Per chi volesse acquistare secondo me conviene aspettare la rottura di 14.75 di forza oppure aspettare l'evolversi della situazione e vedere se andiamo a toccare nuovi minimi.
Per chi ha coraggio si potrebbe tentare l'acquisto in area 14.10, se ci va, ma sarebbe meglio vedere formarsi li' un pattern rialzista.
Questo almeno e' come la vedo io. Auguri a tutti, siete fantastici.
 

Spingardo

Nuovo forumer
buongiorno a tutti.....


analisi interessante silvios...


ancora brutte nuove:
PETROLIO: ANCORA RECORD, BARILE SFIORA 49 DOLLARI

(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 20 AGO - Il petrolio tocca
l'ennesimo record e sfiora nelle contrattazioni elettroniche di
New York i 49 dollari al barile. Nel mercato after hours i
futures sul greggio con consegna a settembre, spinti
dall'inasprirsi della crisi irachena, sono infatti saliti a
48,98 dollari. (ANSA).

OM
20-AGO-04 08:11
 

Users who are viewing this thread

Alto