bip bip
Nuovo forumer
Ciao Porfirio !!*Porfirio* ha scritto:20.50 sarebbe un bell'obbiettivo......
Ecco dove eri finito!!
Mi riconosci anche se qui ho preso un altro nick?? Più comodo e spero meno s....ato ( e non intendo stregato!!), anche se c'è comunque da correre....
Vorrei fare qui un saluto oltre che a te anche ai presenti del forum, vecchi e nuovi.
Per chi non ti conosce vorrei dire che non sei un guru migrante..... :smile: ......ma un buon conoscitore delle teorie e tecniche di Gann.
A te vorrei dire, dal profondo della mia ignoranza , che TUTTE le tecniche e teorie non possono essere millimetriche e se a volte lo sono gioca la casualità.
Se questa volta non sembrava a qualcuno che tu ci avessi preso vorrei esporre che le possibilità sono le seguenti:
potrebbe essere uno dei rari casi in cui anche Gann stesso avrebbe avuto risultato negatico ( anche LUI non ha avuto il 100% di trade positivi)
potresti aver sbagliato qualcosa( errare umano è)
potrebbero essere cambiate le condizioni rispetto ai presupposti di Gann.( il mondo ....ed i mercati evolvono e, come i virus si adattano e digeriscono ....gli antagonisti....
PUO' invece succedere che le indicazioni siano corrette in quanto previsioni di avvenimenti ciclici..(come io credo) e come tali da prendere con le dovute cautele e non con la messianica attesa di un evento millenaristicamente preciso!!
Osseviamo quindi l'apparire delle trdizionali conferme tecniche e reali, come molti vecchi esperti e marpionissimi trade insegnano..:
-rottura vera della trendline, meglio se dopo un ritracciamento che riveda proseguire il nuovo corso( attenzione alle bulltrap ...e quella di venerdi , senza ulteriore conferma potrebbe anche esserlo)
-divergenza rialzista degli oscillatori....e quella c'è stata..
-presenza di reale giornata d'inversione .
Sei d'accordo.... o ho bevuto troppo bianco di Custoza stasera??
Ciao ...forse è perchè sono contento di averti ritrovato.