STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (6 lettori)

palefacl

Nuovo forumer
airone44 ha scritto:
...proprio adesso che perry Mason ci comunica il nome dell'assassino, c'è chi porta a spasso il cane, chi va in canoa, chi.......devo chiudere anch'io è arrivata la....suoceraaaaa. A dopo. :love:


cosa vuoi che sia :evil: :evil: :evil:
 

InsideTrader

Nuovo forumer
atomic71 ha scritto:
la sparo;

ma in giro c'e' qualche banca che ti da la piattaforma seza commissioni?

Ho fatto un giro per il web e in effetti una l'ho trovata...


...nel magico mondo fatato di Lelly Kelly...


ahahhahah...perdonami, si fa per scherzare! Comunque non so se l'hai notato ma da quando hai messo questo messaggio non ha postato più nessuno...ehehehhe!!! Ciaoooooooooooo
 

luchia

Forumer attivo
atomic71 ha scritto:
la sparo;

ma in giro c'e' qualche banca che ti da la piattaforma seza commissioni?


buongiorno a tutti!......sempre dalla parte giusta...eh? :-D

Due anni fa ero con Bipielle.....prime 5 operazioni gratuite.....ma per tradare avevi i piccioni viaggiatori! :sad:
 

atomic71

Nuovo forumer
io uso realtick e solo che ieri mie' costato 280 euro........diciamo che pago lo stipendio di un paio di dipendenti della banca.

sono un po' stanco.....
 

palefacl

Nuovo forumer
la profezia non s'avvera

questa volta la porfirio-profezia non s'avvera ecco che il mio titolone
mi lascia fermo al palo (14,4)
 

luchia

Forumer attivo
atomic71 ha scritto:
io uso realtick e solo che ieri mie' costato 280 euro........diciamo che pago lo stipendio di un paio di dipendenti della banca.

sono un po' stanco.....

Allora...se fate piu' operazioni al giorno vi consiglio sinceramente directa, piataforma VT base gratuita (e la base e' sufficiente ), commissioni degressive a partire da 8 euro a scendere sino a 3 euro ad eseguito!
Possibilita' di tradare con flashbok, flashboard, VT,tabellone classico....stop order, marginazione intraday per il long e multy per lo short...per aprire multy costa 5 euro....ecc ecc....Professionali, precisi, integerrimi! :)
 

luchia

Forumer attivo
luchia ha scritto:
atomic71 ha scritto:
io uso realtick e solo che ieri mie' costato 280 euro........diciamo che pago lo stipendio di un paio di dipendenti della banca.

sono un po' stanco.....

Allora...se fate piu' operazioni al giorno vi consiglio sinceramente directa, piataforma VT base gratuita (e la base e' sufficiente ), commissioni degressive a partire da 8 euro a scendere sino a 3 euro ad eseguito!
Possibilita' di tradare con flashbok, flashboard, VT,tabellone classico....stop order, marginazione intraday per il long e multy per lo short...per aprire multy costa 5 euro....ecc ecc....Professionali, precisi, integerrimi! :)

................poi mi danno la percentuale! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto