STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (23 lettori)

germano

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
oggi sto intervenendo poco....ma sono al buio, senza dati....eventualmente aggiornerò in serata o domani mattina[/quot

ciao Porfi..............premesso che sono al rialzo.............
quando sento parlare di cicli annuali in partenza ad agosto mi viene la pelle d'oca....e puzza di zolfo.............sperem che mi sbagli.
con ammirazione
Germano :)

PS: io i cicli annuali li ho sempre visti partire a metà settembre e marzo, in corrispondenza con le scd. tecniche+ importanti dell'anno....xo' se tu dici agosto provero' a settare il tutto, vedremo quello che vien fuori.
Germano :)
 

deardevil

Forumer storico
Spingardo ha scritto:
luchia ha scritto:
Spingardo ha scritto:
per ora tiene quest'area...ma daie e daie....

Spero per chi e' long tenga.....pero' se sommiamo il tutto.....


:uhm: ...non e' tanto rosea, spero vi tenga i .40...io son riuscito a chiudere il mio long e riaprire uno short.....pero'...chiuso troppo presto :evil:
io mi sono flat e ci rimango per ora...voglio vederci chiaro


In effetti era da aspettarsela: il nasdy è andato semplicemente a testare quella resistenza, ora supporto, di 1820 (chiusura di quella gapformatasi durante la caduta libera di poco tempo fa) sfondata ieri...
 

lucioo

Forumer attivo
luchia ha scritto:
Spingardo ha scritto:
per ora tiene quest'area...ma daie e daie....

Spero per chi e' long tenga.....pero' se sommiamo il tutto.....


:uhm: ...non e' tanto rosea, spero vi tenga i .40...io son riuscito a chiudere il mio long e riaprire uno short.....pero'...chiuso troppo presto :evil:
Complimenti per la tempestività.
Io sono nuovamente dentro da 14,50 , d'altronde quando scende non posso mancare :( :( :( .....spero di farvi compagnia anche quando sale :-D !!!
lucio
 

Spingardo

Nuovo forumer
BORSA: DOW JONES -0,39%, NASDAQ -0,45%
S&P 500 -0,37%
- ROMA, 19 AGO - L' indice Dow Jones e' in ribasso
dello 0,39% a 10.044,21 punti, mentre il Nasdaq composite perde
lo 0,45% a 1.823,13 e lo S&P 500 lo 0,37% a 1.091,07. Il mercato
azionario risente negativamente del caro-petrolio, con il
greggio salito oggi al nuovo record sopra i 48 dollari.
(ANSA).

MOD
19-AGO-04 17:04


dicono......
 

deardevil

Forumer storico
lucioo ha scritto:
luchia ha scritto:
Spingardo ha scritto:
per ora tiene quest'area...ma daie e daie....

Spero per chi e' long tenga.....pero' se sommiamo il tutto.....


:uhm: ...non e' tanto rosea, spero vi tenga i .40...io son riuscito a chiudere il mio long e riaprire uno short.....pero'...chiuso troppo presto :evil:
Complimenti per la tempestività.
Io sono nuovamente dentro da 14,50 , d'altronde quando scende non posso mancare :( :( :( .....spero di farvi compagnia anche quando sale :-D !!!
lucio


Non ti preoccupare domani si sale, non si può fare un marubozu come quello del nasdaq ieri e rimanere indifferenti, non ti pare?
 

deardevil

Forumer storico
lucioo ha scritto:
luchia ha scritto:
Spingardo ha scritto:
per ora tiene quest'area...ma daie e daie....

Spero per chi e' long tenga.....pero' se sommiamo il tutto.....


:uhm: ...non e' tanto rosea, spero vi tenga i .40...io son riuscito a chiudere il mio long e riaprire uno short.....pero'...chiuso troppo presto :evil:
Complimenti per la tempestività.
Io sono nuovamente dentro da 14,50 , d'altronde quando scende non posso mancare :( :( :( .....spero di farvi compagnia anche quando sale :-D !!!
lucio


Non ti preoccupare domani si sale, non si può fare un marubozu come quello del nasdaq ieri e rimanere indifferenti, non ti pare?
 

luchia

Forumer attivo
Io posso solo pensare al grafico postato da scoon....... :)

Vi ricordate il wedge!!!!!....se fosse veramente lui...... :eek:

Pero' io di cicli non ci capisco nulla, quindi non voglio influenzarvi......seguite le indicazioni giuste e ...ricordatevi anche che dopo giornate di salita una di ritracciamento ci sta!!!! :-D ....solo tenete sempre una porta aperta...non si sa mai....

Porfirio docet..... :-D (ricordatevi la sua frase)!!!!!
 

luchia

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
luchia ha scritto:
Spingardo ha scritto:
per ora tiene quest'area...ma daie e daie....

Spero per chi e' long tenga.....pero' se sommiamo il tutto.....


:uhm: ...non e' tanto rosea, spero vi tenga i .40...io son riuscito a chiudere il mio long e riaprire uno short.....pero'...chiuso troppo presto :evil:
Complimenti per la tempestività.
Io sono nuovamente dentro da 14,50 , d'altronde quando scende non posso mancare :( :( :( .....spero di farvi compagnia anche quando sale :-D !!!
lucio

Secondo me a .50 era una ottima entrata in ottica intraday....cioe' di quelle che faccio io... :) ....solo che poi ha ceduto il livello ed a sto punto sei costreto a tenere almeno sino zona 40......poi.....tutto e' possibile... :uhm: ..ora ti chiude....e devi decidere se andare over....

Decisione dura! :( ...ma se la vedi in ottica multy....allora...se segui porfi....allora......se non pensi al wedge...... :-D :-D :-D

in c. alla balena
 

liquirizia

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
aggiornamento GOOGLE non ha ancora aperto..........

prezzo di collocamento 85 $

non apre a causa del forte ribasso............ (teorico -26%)

ma come si fà a quotare la spazzatura 85$ ???????????????

qual.e' il codice di geogle x vederlo in real time ??
 

Users who are viewing this thread

Alto