STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (25 lettori)

Neo

Nuovo forumer
grazie sunrise,
ma abbiamo assolutamente bisogno dei dati dal primo giorno di quotazione (10/06/1998).

In quelli che hai postato mi piace come si comporta la EMA 60 daily e i suoi incronci con la EMA 240 daily.
Nel grafico settimanale mi sembra si comporti bene la EMA 48 max.

Per verificare meglio occorre un grafico con più dati,

grazie ancora :) ciao
 

sunrise

Forumer attivo
Neo ha scritto:
grazie sunrise,
ma abbiamo assolutamente bisogno dei dati dal primo giorno di quotazione (10/06/1998).

In quelli che hai postato mi piace come si comporta la EMA 60 daily e i suoi incronci con la EMA 240 daily.
Nel grafico settimanale mi sembra si comporti bene la EMA 48 max.

Per verificare meglio occorre un grafico con più dati,

grazie ancora :) ciao

eccolo...ma credo sia inutile il primo gg di quotazione..non ci sono medie...ovviamente,,, :-D :-D :-D
1093195432noname.jpg
 

Silvios

Nuovo forumer
Buona settimana a tutti.
Sono convinto del ribasso e sono appena entrato short a 14.50. Stop automatico strettissimo sopra 14.54.
Auguri a tutti.
 

Iron58p

Forumer attivo
Buon giorno, rieccomi a casa

stm per continuare a salire deve superare i 14,75 ( entro domani in mattinata )

se nn ci va sopra la correzione si approfondira'
 

scoon

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti ...!

Ciao Iron ben rientrato ...!

Personalmente penso che scenderemo a causa della negazione del pattern rialzista dovuta alla rottura al ribasso nella fase di appoggio della neck line: infatti siamo ancora sotto ...!
 

luchia

Forumer attivo
buongiorno a tutti..... :)

Sara' una giornata di apertura alta e relativa discesa.....o di nuovi massimi?????....... 8) ......io penso short.....ma magari mi sbaglio! :-D .... :) ..... :uhm: ...... :(
 

Iron58p

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Buongiorno a Tutti ...!

Ciao Iron ben rientrato ...!

Personalmente penso che scenderemo a causa della negazione del pattern rialzista dovuta alla rottura al ribasso nella fase di appoggio della neck line: infatti siamo ancora sotto ...!

sono stato generoso nel dire entro domani mattina

molto + probabilmente dovrebbe essere entro oggi

io mi tengo pronto a shortare solo in presenza di segnali certi, nn dimentichiamo l'analisi di Porfirio
 

luchia

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Buongiorno a Tutti ...!

Ciao Iron ben rientrato ...!

Personalmente penso che scenderemo a causa della negazione del pattern rialzista dovuta alla rottura al ribasso nella fase di appoggio della neck line: infatti siamo ancora sotto ...!

Piu' precisamente.....secondo me.....deve passare sotto i 40.....allora potremo parlare di un ribassino intraday....per me finche' sta sopra....non mi convince molto lo short aperto!!!! :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto