STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

borseggiatore1

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Iron58p ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Prox Resistenza e Supporto

ciao Borseggiatore, un po' l'ha sentita

per oggi nn credo di fare niente, rimandando le operazioni a domani

siamo troppo vicini alla zona di cui parlavo, e aspetto segnali chiari e convincenti ( i derivati fib e dax hanno superato lo scoglio e stm ancora no )

per cui flat e in campana per quanto mi riguarda ( potevo starmene al mare sigh :( )



Ciao Iron

Grazie per l'intervento :)

E' solo per monitorare, io o smesso di fare intraday da quando ho incominciato a vedere ( o quasi )

La mia qualità di vita a recuperato 1000 punti :D

non parlo in termini economici, ma di distensione e tranquillità.

Prima non riuscivo a scollarmi dal monitor nemmeno per fare pipì trascurando famiglia, lavoro e interessi.

Ciao e buon vento attento alle linee e controlla il trapezio ( kitemen parlando)

Ciao Gigi
Ciao Gigi,
vedo che te ne intendi .... il vento e le onde non sono male oggi ...
Di passaggio per un controllo del portafoglio che mi resta ancora in rosso .... meglio tornare al mare a surfare ....
A dopo ....

Sto imparando ( a 43 anni ) :-D

1093269682screenhunter_004.gif
 
Innanzi tutto ciao e ben trovati!
In attesa del ritorno di Porfirio dalle giuste e meritate vacanze, seguo con molto interesse i vostri commenti su stm, sul quale sono long da una media di 13,93. Volevo chiedervi secondo voi qual'è il prezzo odierno che il titolo dovrebbe fare in chiusura per poterlo considerare un "mattone" sotto il quale difficilmente si scenderà nel breve. Questo perché io da solo di AT non ci capisco una mazza! :(
Grazie!
 

Massimiliano L.

Nuovo forumer
Nursery Crime ha scritto:
Innanzi tutto ciao e ben trovati!
In attesa del ritorno di Porfirio dalle giuste e meritate vacanze, seguo con molto interesse i vostri commenti su stm, sul quale sono long da una media di 13,93. Volevo chiedervi secondo voi qual'è il prezzo odierno che il titolo dovrebbe fare in chiusura per poterlo considerare un "mattone" sotto il quale difficilmente si scenderà nel breve. Questo perché io da solo di AT non ci capisco una mazza! :(
Grazie!


ciao,

io le ho in carico a 13.90 € . Mi attendo un rimbalzo anche corposo. Cmq per quelle che uso per trading ho messo stop a 14,25 € , per le altre stop sotto 13.75 € . Mi attendo almeno 15,50 come target .
 

Massimiliano L.

Nuovo forumer
Anche oggi siamo andati a sbattere contro la BB mediana senza riuscire al oltrepassarla. Vediamo se riesce in questi minuti finali. Sarebbe un gran colpo .

:smile: :smile:

più tardi posto il grafico
 

Users who are viewing this thread

Alto