STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (8 lettori)

Mosquito

Nuovo forumer
In asta c'erano 350000 pezzi al meglio in denaro ed ad un minuto dallo scadere dell'immissione ordini hanno tolto 2 ordini credo per 250000 pezzi lasciando solo i piccolini intrappolati, sono proprio dei figli .......... :D
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti,

Light crude oil.............. sono tutti in fila alla cassa................ :-D :-D :-D


1093275446screenhunter_903.gif
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Mosquito ha scritto:
In asta c'erano 350000 pezzi al meglio in denaro ed ad un minuto dallo scadere dell'immissione ordini hanno tolto 2 ordini credo per 250000 pezzi lasciando solo i piccolini intrappolati, sono proprio dei figli .......... :D

:-D :-D :-D :-D

:pollicione:

Chi vuole reallizzare un sogno prima di tutto deve svegliarsi
 

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti torno ora dal lavoro e vedo che il muro a 14.75 non è stato sfondato :( peccato quindi si ritorna giu? no dai speriamo ciao iron ben tornato mi diresti come la pensi tu per favore? ciao di nuovo a tutti :)
 

Iron58p

Forumer attivo
magneto ha scritto:
ciao a tutti torno ora dal lavoro e vedo che il muro a 14.75 non è stato sfondato :( peccato quindi si ritorna giu? no dai speriamo ciao iron ben tornato mi diresti come la pensi tu per favore? ciao di nuovo a tutti :)

ciao, nn posso che confermare quanto sostenuto dall'amico Porfirio, quindicinale e mensile al rialzo ( sul resto e' prematuro che mi esprima )

il trend di breve e' long, e quanto scritto da Borseggiatore mi sembra molto ragionevole in termine di trailing e stop loss ( 14,23 )


io personalmente, nn sono affatto innamorato ne' della situazione ne' del titolo, e' meglio che lo dica


Ricordo le parole scritte da una grande persona che stimo : " stm e' il mistero che nn riesco a svelare...quasi tutti stravedono per qs titolo...assolutamente mediocre " e ancora " mettere quattrini in qs societa', ai prezzi atttuali, significa buttarli via ( allora quotava sui 16 euro ) "



robe da matti: c'e' un titolo come Saipem e tutti a parlare di stm ( + che altro lo sto dicendo a me stesso )



personalmente ( solo io pero' ) mi aspetto una correzione attorno all'area di cui Borseggiatore ha parlato ( 14,23 ) ma potrebbe accorciare i tempi la partenza del nuovo tracy

lo short e' rischioso in questa fase se nn strettamente sorvegliato perche' controtrend

se lo faro' nn lo scrivero' per evitare che qualcuno si faccia male ( e magari ora che scrivo l'entrata sarebbe gia' ora di chiuderlo )


sicuramente fra qualche giorno potrebbe riacquistare interesse, che ora latita ( mi sta interessando invece il dollaro :) visto? )

ne avevo presi un po' durante le ferie, cosi...a intuito ( nn li ho presi per scalpare! )
 

Neo

Nuovo forumer
1093302781stmgann.jpg

ciao a tutti,
vi posto la mia view delle 1x1 e compagnia bella

e, vista l'ora, buona notte :grinangel:

Neo
 

surfsat

Forumer attivo
Ciao a tutti ...
se oggi non rompiamo i 14,75 con decisione non sara' un bel segnale ....
Resto dentro attendendo ....
Iron, voglio vederti long!!! :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto