STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (5 lettori)

luchia

Forumer attivo
terenzio ha scritto:
valean ha scritto:
ma cosa le succede si sono dimenticati le ancore in acqua


tutti matti :-? :-?

aspetta che il nasdy ritracci un pochino e vedrai dove te la ritrovi ...

E parlo io che sono lungo :(

...a sto punto tanto vale mettesi short
:-? ...nasdaq salito da bestia e lei ferma....se ritraccia di qualche ticks sfonda il minimo..... :-D .....almeno spero :-D :-D ...se no pazienza scendera' lunedi'!!!! :eek:
 

Morice

Forumer storico
terenzio ha scritto:
valean ha scritto:
ma cosa le succede si sono dimenticati le ancore in acqua


tutti matti :-? :-?

aspetta che il nasdy ritracci un pochino e vedrai dove te la ritrovi ...

E parlo io che sono lungo :(


Ti credo con le zavvorrate che gli tirano adosso a destra e manca, si vergogni finmeccanica e la loro politica fatta da manager magnoni :evil:
 

Morice

Forumer storico
terenzio ha scritto:
secondo voi facciamo in tempo a vederlo un -3 oggi? Oppure è rimandato solo a lunedì?

No, io mon credo ma solo perchè il nasdy al momento è ben impostato, ma come dici tu è solo una questione di tempo.... come flettono gli americani (STM) va a cartoni .

Il titolo è sputtanato alla grande e purtroppo senza merito ...gnam..gnam..gnam
 

luchia

Forumer attivo
Nursery Crime ha scritto:
terenzio ha scritto:
secondo voi facciamo in tempo a vederlo un -3 oggi? Oppure è rimandato solo a lunedì?
Può andare a -2.40% oggi, poi lunedì mi aspetto un ritraccio del nasdaq, quindi altre mazzate.
Te lo dice uno che è long... :(


Parla uno che ha poco da insegnare......

Pero' vi voglio dire che se state seguendo il metodo di Porfirio seguitelo sino in fondo uscite in stop dove vi e' stato indicato e fregatevene dei movimenti intraday.......tanto su e giu' lo fa in continuo quindi!!!!

Se fossi long chiuderei prima che mi passi sotto......ove possibile, ove no valgono i livelli dati al momento delle entrate long!!! :) :)

Credo che se non passa sotto i minimi comunque nulla sia compromesso, anche se l'analisi delle onde di elliot direbbe short a sto punto....avendo rotto i livelli di stop entro i quali invalidava i conti..... :eek:
 

luchia

Forumer attivo
terenzio ha scritto:
le ho stoppate, mi fanno venire la nausea.

14,61-14,35 di puro loss

Ma...sarai mica entrato stamattina a ,61????? :( ....., peccato, spero tu . ne abbia prese poche!....cosi' ti rifai in fretta :D
 

Morice

Forumer storico
Se l'america chiude bene però penso che un rimbalzo lunedì ci dovrebbe stare almeno fino a 14,60 ( banche d'affari permettendo)
 

Users who are viewing this thread

Alto