STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (17 lettori)

curfr@

Forumer storico
donatig ha scritto:
Sta un pochino recuperando siamo a - 6,8% anche perche' molti analisto sono dell'opinione che nella valutazione del titolo ci fosse gia' incorporata questa notizia
1094160823intelcrollodopostime3trim.jpg

Ciao Luca



Nulla toglie che perde il 7%...nel TAH! Meno male che era gia incorporata...sta notizia! In ogni caso adesso si "busca" un -7,44%!
Buonanotte...
 

*Porfirio*

Forumer attivo
buongiorno

oggi allora sembra essere il giorno della verità, era ora!

stamattina non ci sarò, almeno non correrò il rischio di spaventarmi davanti alla discesa :-D .....quando torno spero di trovarla almeno a 14.20

buona giornata
 

scoon

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno

oggi allora sembra essere il giorno della verità, era ora!

stamattina non ci sarò, almeno non correrò il rischio di spaventarmi davanti alla discesa :-D .....quando torno spero di trovarla almeno a 14.20

buona giornata


Buongiorno ...!

Me lo auguro, ma ci sarà la discesa ...?
 
Buongiorno a tutti. Non nascondo la mia preoccupazione, sono le 8:54 e batte 13.58, circa il 2.70% in meno rispetto a ieri. Spero che raggiungiamo in fretta la fine del crollo che forse, come auspica Antonio, servirà a fungere da "molla" per un corposo rimbalzo...
 

blackstar

Member
Ciao a tutti.., bhe non c'è che dire, anche oggi il titolo è stato "manovrato" come si deve, mi aspettavo il doppio minimo ma non oggi, cmq. aspettiamo e pensiamo al mega-rimbalzo.
 

sunrise

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno

oggi allora sembra essere il giorno della verità, era ora!

stamattina non ci sarò, almeno non correrò il rischio di spaventarmi davanti alla discesa :-D .....quando torno spero di trovarla almeno a 14.20

buona giornata

amico mio... io non ne sarei cosi convinto.... minimo significativo occrre prima di ripartire e 13.47 non lo è....
bob
 

lucioo

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno

oggi allora sembra essere il giorno della verità, era ora!

stamattina non ci sarò, almeno non correrò il rischio di spaventarmi davanti alla discesa :-D .....quando torno spero di trovarla almeno a 14.20

buona giornata

amico mio... io non ne sarei cosi convinto.... minimo significativo occrre prima di ripartire e 13.47 non lo è....
bob
Buona giornata a tutti.........
Oggi mi voglio rovinare: sono in acquisto per 1/5 a 13.60 (ne ho altri 2/5 a 14.08 ).....suvvia, un pò di ottimismo.......guardate Unieuro :p
lucio
 

curfr@

Forumer storico
sunrise ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno

oggi allora sembra essere il giorno della verità, era ora!

stamattina non ci sarò, almeno non correrò il rischio di spaventarmi davanti alla discesa :-D .....quando torno spero di trovarla almeno a 14.20

buona giornata

amico mio... io non ne sarei cosi convinto.... minimo significativo occrre prima di ripartire e 13.47 non lo è....
bob


Già... e la cosa che deve intimorire e l'apertura da circa mezz'ora di un cancello di prezzo fra 13.6 e 13.65: che proteggano un alleggerimento!?
 

Users who are viewing this thread

Alto