pigreco ha scritto:Cia Porfi... il risucchio l'ha portata a 13,77 cosa ci sarebbe dopo il risucchio?
pigreco ha scritto:Cia Porfi... il risucchio l'ha portata a 13,77 cosa ci sarebbe dopo il risucchio?
Morice ha scritto:pigreco ha scritto:Cia Porfi... il risucchio l'ha portata a 13,77 cosa ci sarebbe dopo il risucchio?
eee, io lo so che ci vorebbe
*Porfirio* ha scritto:c'è una cavolo di resistenza/supporto (nel grafico che ho allegato stamattina è quella in rosso marcato) che ci tiene un pò incollati, ma per ora l'inclinazione del trend è ok (tra l'altro sta scaricando lo stocastichetto)
per [email protected] ti riferisci al mio grafico a 15 minuti non ci calcolo la velocità, a meno che per velocità tu non intenda l'inclinazione delle rette angolari
Mosquito ha scritto:Pentitevi Shorters, ritornate sulla retta via (possibilmente inclinata molto alta)
Mortacci vostri
curfr@ ha scritto:*Porfirio* ha scritto:c'è una cavolo di resistenza/supporto (nel grafico che ho allegato stamattina è quella in rosso marcato) che ci tiene un pò incollati, ma per ora l'inclinazione del trend è ok (tra l'altro sta scaricando lo stocastichetto)
per [email protected] ti riferisci al mio grafico a 15 minuti non ci calcolo la velocità, a meno che per velocità tu non intenda l'inclinazione delle rette angolari
Guarda Porfi...era solo una curiosità: su alcuni tuoi grafici ho visto scritto..."velocità esagonale"! Poichè il concetto di velocità è fondamentale per la determinazione dell'accelerazione (infatti essa è la velocità della velocità) mi chiedevo quando fosse passata per lo zero poiche in quel punto teorivamente i dovrebbe essere un max o un min (se la fisica non è cambiata)!
Comunque grazie per la risposta...
luchia ha scritto:Mosquito ha scritto:Pentitevi Shorters, ritornate sulla retta via (possibilmente inclinata molto alta)
Mortacci vostri
....anvedi!!!! ........