STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (14 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
c'è una cavolo di resistenza/supporto (nel grafico che ho allegato stamattina è quella in rosso marcato) che ci tiene un pò incollati, ma per ora l'inclinazione del trend è ok (tra l'altro sta scaricando lo stocastichetto)

per [email protected] ti riferisci al mio grafico a 15 minuti non ci calcolo la velocità, a meno che per velocità tu non intenda l'inclinazione delle rette angolari
 

curfr@

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
c'è una cavolo di resistenza/supporto (nel grafico che ho allegato stamattina è quella in rosso marcato) che ci tiene un pò incollati, ma per ora l'inclinazione del trend è ok (tra l'altro sta scaricando lo stocastichetto)

per [email protected] ti riferisci al mio grafico a 15 minuti non ci calcolo la velocità, a meno che per velocità tu non intenda l'inclinazione delle rette angolari


Guarda Porfi...era solo una curiosità: su alcuni tuoi grafici ho visto scritto..."velocità esagonale"! Poichè il concetto di velocità è fondamentale per la determinazione dell'accelerazione (infatti essa è la velocità della velocità) mi chiedevo quando fosse passata per lo zero poiche in quel punto teorivamente i dovrebbe essere un max o un min (se la fisica non è cambiata)!
Comunque grazie per la risposta...
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ricordatevi che le partenze vere sono quelle che nel giro di due tre giorni fanno salti importanti (1-2 o più euro) ma all'inizio stentano sempre un pò

l'inclinazione comunque resta ok

sopra i 13.80 siamo ok veramente
 

*Porfirio*

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
c'è una cavolo di resistenza/supporto (nel grafico che ho allegato stamattina è quella in rosso marcato) che ci tiene un pò incollati, ma per ora l'inclinazione del trend è ok (tra l'altro sta scaricando lo stocastichetto)

per [email protected] ti riferisci al mio grafico a 15 minuti non ci calcolo la velocità, a meno che per velocità tu non intenda l'inclinazione delle rette angolari


Guarda Porfi...era solo una curiosità: su alcuni tuoi grafici ho visto scritto..."velocità esagonale"! Poichè il concetto di velocità è fondamentale per la determinazione dell'accelerazione (infatti essa è la velocità della velocità) mi chiedevo quando fosse passata per lo zero poiche in quel punto teorivamente i dovrebbe essere un max o un min (se la fisica non è cambiata)!
Comunque grazie per la risposta...

tu conosci il Battleplan quindi conosci anche le formule per i cicli e le velocità che usa Migliorino....

non so se hai letto quello che ieri ho postato nel 3d dove si parlava di cicli in generale...e cioè dello studio che avevo fatto sul fatto che i cicli non si dovrebbero calcolare solo sul quadrato (cioè con divisioni in 2, 4 ecc...) ma anche su altre figure che sono iscritte nel cerchio

l'esagono (suddivisione del cerchio in sei parti) e il triangolo sono quelle che mi sono sembrate più idonee per stm, quindi le formule dei cicli e della velocità sono state modificate secondo questo concetto

per questo ho chiamato la velocità come velocità esagonale (per distinguere l'oscillatore)
 

curfr@

Forumer storico
luchia ha scritto:
Mosquito ha scritto:
Pentitevi Shorters, ritornate sulla retta via (possibilmente inclinata molto alta)

:-D

Mortacci vostri :-D


....anvedi!!!! :-D ........ :p


Eggià...c'è disappunto misto ad invidia...per il mancato "risucchio" (con tutto il rispetto per l'operatività di Porfirio...ovviamente)!
 

Users who are viewing this thread

Alto