STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (7 lettori)

giobarry

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
giobarry ha scritto:
Ciao Porfirio, potendoti leggere un pò a sprazzi, mi sembra di capire che al long cominci a non crederci tanto neanche tu.......eppure ieri un bel segnale in tal senso l'aveva fornito !!

Ora anche alla luce dei ripetuti downgrade, sempre se tu li prenda in considerazione o meno, cosa pensi sia più conveniente fare in questa fase ??

:rolleyes: :rolleyes:

forse quello che ho fatto io, cioè uscire dai long.... :-D

non credo che non ci sarà un rialzo, credo solo che, visto il rialzo di pochi punti di ieri e l'immediata perdita della 1 x 1 , occorrerà pazientare fino al raggiungimento di un altro minimo


a quel punto serebbe un triplo minimo ma a condizione che 13,50 regga....altrimenti.......O SBAGLIO ??
1094572505anonimo.jpg
 

surfsat

Forumer attivo
atomic71 ha scritto:
OCCIO adesso che tutti hanno capito da che parte stare questi ci fanno il barbatrucco....... :-D
:D :D :-D
Gia' .... ma al rialzo accade solo nei sogni :lol:
E poi sarebbe il colmo con i down grade che ha sulla capoccia .... ma il barbatrucco e' infimo ... chi sa' ... :p
 

*Porfirio*

Forumer attivo
però è strana 'sta cosa...guardate il ciclo mensile...(trend verde)...mah...

come dice scoon a 13.50 ci arriva, ormai è quasi certo....ma lo supererà?

1094572599stm.png
 

*Porfirio*

Forumer attivo
io mi regolerò così...se domani mattina salisse aspetterò il massimo (insomma, quello che io crederò il massimo) per entrare short, ma leggerino (sempre che il massimo non sia superiore a 13.88...ma gli darei lo 0.001% di probabilità, anche perchè se fosse così sentireste le mie urla da tutta italia)


se domani mattina scendesse fino a 13.50 potrei anche valutare un nuovo ingresso long

ora però mi guardo la situazione nel daily
 

giobarry

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
io mi regolerò così...se domani mattina salisse aspetterò il massimo (insomma, quello che io crederò il massimo) per entrare short, ma leggerino (sempre che il massimo non sia superiore a 13.88...ma gli darei lo 0.001% di probabilità, anche perchè se fosse così sentireste le mie urla da tutta italia)


se domani mattina scendesse fino a 13.50 potrei anche valutare un nuovo ingresso long

ora però mi guardo la situazione nel daily

Porfirio se Wally chiude con un verde significativo ,88 sono più che alla portata..
 

*Porfirio*

Forumer attivo
giobarry ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
io mi regolerò così...se domani mattina salisse aspetterò il massimo (insomma, quello che io crederò il massimo) per entrare short, ma leggerino (sempre che il massimo non sia superiore a 13.88...ma gli darei lo 0.001% di probabilità, anche perchè se fosse così sentireste le mie urla da tutta italia)


se domani mattina scendesse fino a 13.50 potrei anche valutare un nuovo ingresso long

ora però mi guardo la situazione nel daily

Porfirio se Wally chiude con un verde significativo ,88 sono più che alla portata..

può darsi ma non ci credo, ti spiego perchè

ho una statistica che dura da quando seguo stm circa il superamento a ribasso della 1 x 1, non c'è stato un caso fin'ora che non abbia dato un ciclo a ribasso, magari con un rimbalzo successivo, ma poi sempre ribasso

ora non solo abbiamo forato la 1 x 1 ma anche quella successiva (1 x 2) e ora siamo su quella ancora successiva (non saprei su metastock se 1 x 3 o cosa)

quindi da 13.74 non risale, questo è certo

però può farlo da 13.50 perchè i grafici daily, che ho visto ora, sono tutt'altro che messi male, anzi......

il nasdaq mi sembra stia per scendere e dovrebbe almeno a 1350 (il 100)

non so....però secondo me non scenderà molto

(ma i cicli, intesi come tracy, dicono diversamente.....Iron...so come la pensi...io ancora non sono convinto però)

ho un setup temporale a livello daily l'8 settembre, domani, e successivamente anche il 9 ed il 10

potrebbe svoltare già da domani?

comunque un fatto è sicuro....quando partirà ce ne accorgeremo tutti, questo è poco ma sicuro :-D
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti,

sono entrata long da 13,82 ..................... he he e si poteva fare meglio !!!

però però il risk è calcolato se rompe sotto i minimi di periodo mi giro short............. è poco ma sicuro che vado short!!!!

Situazione incerta................. eppure dico io hanno:

gridato al lupo al lupo............. rischio attentati per tutto agosto.........

hanno sparato il petrolio alle stelle per spaventare ancora di più i mercati...........

e adesso cosa fanno, dopo che tanti avranno allegerito l'esposizione per prudenza???

Vanno giu????

e mo a che gli è servito tutto stò giochetto?

................. e per finire ci stanno le elezioni in USA a novembre...... che famo? panico sui mercati?

macchè non ci credo !!!

STOP in canna ........... e comunque vada speriamo che me la cavo !!!
 

*Porfirio*

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buona sera a tutti,

sono entrata long da 13,82 ..................... he he e si poteva fare meglio !!!

però però il risk è calcolato se rompe sotto i minimi di periodo mi giro short............. è poco ma sicuro che vado short!!!!

Situazione incerta................. eppure dico io hanno:

gridato al lupo al lupo............. rischio attentati per tutto agosto.........

hanno sparato il petrolio alle stelle per spaventare ancora di più i mercati...........

e adesso cosa fanno, dopo che tanti avranno allegerito l'esposizione per prudenza???

Vanno giu????

e mo a che gli è servito tutto stò giochetto?

................. e per finire ci stanno le elezioni in USA a novembre...... che famo? panico sui mercati?

macchè non ci credo !!!

STOP in canna ........... e comunque vada speriamo che me la cavo !!!

dai che si sale....ci vuole tanta pazienza....
 

Users who are viewing this thread

Alto