STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

Mosquito

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
no no, scusate, non ho detto "non posterò mai più"

ho solo detto che, proprio al fine di evitare danni a chi non può difendersi perchè non è abbastanza pratico di borsa, eviterò di dare la mia operatività

questo non significa che non dirò come la penso o come immagino che andrà

poi oggi è stata una giornata veramente dura, non solo per la borsa...

scusatemi

Tu continui come prima è un ordine :D non puoi cavartela così solo perchè qualc'uno ti ha accusato di cosa poi? Ma lascia perdere, non lasciare vincere sempre quella o quelle poche persone a scapito di tutti quelli invece che vogliono imparare, la tua operatività è importante come quella di Iron58 e altri, si impara molto poi ogniuno fa quello che vuole TU NON TI DEVI SENTIRE RESPONSABILE DI NIENTE, Capitto ?

Potrei spezzarti le braccine per questa tua decisione :D

Ripensaci :sad:
 

cavallino

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
no no, scusate, non ho detto "non posterò mai più"

ho solo detto che, proprio al fine di evitare danni a chi non può difendersi perchè non è abbastanza pratico di borsa, eviterò di dare la mia operatività

questo non significa che non dirò come la penso o come immagino che andrà

poi oggi è stata una giornata veramente dura, non solo per la borsa...

scusatemi

Bravo. :)
 

pigreco

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
no no, scusate, non ho detto "non posterò mai più"

ho solo detto che, proprio al fine di evitare danni a chi non può difendersi perchè non è abbastanza pratico di borsa, eviterò di dare la mia operatività

questo non significa che non dirò come la penso o come immagino che andrà

poi oggi è stata una giornata veramente dura, non solo per la borsa...

scusatemi

Ok, va bene anche così, l'importante è cercare tutti di capire dove va il titolo... :)
 

airone44

Nuovo forumer
Mosquito ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
no no, scusate, non ho detto "non posterò mai più"

ho solo detto che, proprio al fine di evitare danni a chi non può difendersi perchè non è abbastanza pratico di borsa, eviterò di dare la mia operatività

questo non significa che non dirò come la penso o come immagino che andrà

poi oggi è stata una giornata veramente dura, non solo per la borsa...

scusatemi

Tu continui come prima è un ordine :D non puoi cavartela così solo
perchè qualc'uno ti ha accusato di cosa poi? Ma lascia perdere, non lasciare vincere sempre quella o quelle poche persone a scapito di tutti quelli invece che vogliono imparare, la tua operatività è importante come quella di Iron58 e altri, si impara molto poi ogniuno fa quello che vuole TU NON TI DEVI SENTIRE RESPONSABILE DI NIENTE, Capitto ?
ragazzi non facciamo scherzi, oggi Porfi è intrattabile, non servono le minacce, ha avuto una giornata storta, chi non l'ha avuta, se ieri con avessi stoppato avrei perso di più, oggi volevo rientrare, ma non mi sembra sia scoppiato il mondo! Dormiamoci su tutti, e lunedì sarà un altro giorno. Basta con i saluti, i fazzoletti sventolati, le scuse ecc....non siamo fra imbecilli incapaci di capire cosa stiamo facendo. Mi preoccuperei di più sapere che c'è una signora cieca come una talpa cui è appena stata rinnovata la patente! Sotto i miei occhi è successo! Incredibile.
Quindi la piantiamo lì con i saluti?.
Porfirio ricordati che chi scrive nel forum è una goccia nel mare rispetto a chi ti legge. E tutti siamo liberi di pensarla come crediamo meglio. Liberi!
Non toglierci questa libertà. Ciao a tutti.
 

bip bip

Nuovo forumer
NO NO NO NONO NOOOOO NO NOHOOHOHO

*Porfirio* ha scritto:
no no, scusate, non ho detto "non posterò mai più"

ho solo detto che, proprio al fine di evitare danni a chi non può difendersi perchè non è abbastanza pratico di borsa, eviterò di dare la mia operatività

questo non significa che non dirò come la penso o come immagino che andrà

poi oggi è stata una giornata veramente dura, non solo per la borsa...

scusatemi
Ancorauna volta dimostri sensibilità e quindi, in un mondo di squali di appartenere ad una razza superiore. Ma anche tu sei come tutti noi...e ciò conforta persino me..(billcoyote..)...si perchè anche tu sei stato colpito nella resistenza fino a confondere la tua lucidità e infrangere la tua perseveranza e farti dire cose che trapelano una emotività provata. Ma persino io e quindi probabilmente tutti sappiamo che il Padreterno non è quaggiù e che ogni parere studio operatività va presa con le pinze e che alla fine, nel momento dell'azione ognuno è solo contro la bestia e pertanto deve prendere le precauzioni (si legge stop-loss) e deve tenere in conto il rovescio della medaglia possibile....
PERCIO' CONTINUA LA TUA STRADA SENZA FARTI PROBLEMI CHE IN REALTA' NON SONO TUOI MA DI CHI VUOLE SCARICARE I PROPRI SU DI TE!!!
Ciao
Enzo
 

atomic71

Nuovo forumer
cosa ne pensate di questa possibilitaa'
la vedrei bene se supera i 15,5
 
*Porfirio* ha scritto:
...oggi è stata una giornata veramente dura, non solo per la borsa...

scusatemi

Scusarti?!? Per avere avuto una cattiva giornata??? Non credo proprio sia necessario! Al contrario credo di poter dire che siamo tutti noi a ringraziarti per tutto quello che fai. Leggere te e tanti altri preparati e disponibili che scrivono nel tuo thread come curfra, scoon, iron, deardevil solo per fare alcuni nomi permette a molti che come me di solito stanno in silenzio, di approfondire le proprie conoscenze e confrontare le idee. Non credo proprio di essere l'unico a cui da un semplice interesse per Gann hai fatto nascere una vera passione. Grazie per tutto quello che hai fatto e continui a fare.

Continuate così!

Jasper
 

deardevil

Forumer storico
faster ha scritto:
short ragazzi mettetevi short, opinione personale motivata dalla manovra speculativa sul titolo, e soprattutto ricordate il rimbalzo fino a 18,35 poi piegato come un fuscello non vi sembra analogo???


Certo che un uscita così... :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto