STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (36 lettori)

Ciao, anzi ormai buonanotte.
Porfirio, ormai in tanti te lo dicono, il tuo modo di operare, come quello di altri Iron, curfra ecc. è importante per leggere info sul titolo spesso non visibili (almeno a me). Sto imparando qualcosa da cio' che scrivete. Quindi se non vuoi + scrivere xchè hai qualcosa di meglio da fare, posso aggiungere un altro grazie al coro, altrimenti continua a dare informazioni, che ne hai le doti per farlo.
In merito a esplicitare la tua operatività, secondo me è un segno di sincerità verso le tue opinioni, cioè vuol dire "non solo ve lo dico ma lo faccio" => maggior credibilità. Ti sembra così sbagliato? Io personalmente apprezzo molto e continuo però a decidere ed essere responsabile di ciò che faccio.
Con affetto da una delle poche donne del forum ... notte
 

patt

Forumer storico
deardevil ha scritto:
IL MIO SEMPLICE ED UMILE CONSIGLIO PER TUTTI : GUARDATE E STUDIATE DI PIU' L'INDICE GUIDA (NASDAQ)!

io propenderei per il sox....non dimentichiamo che il rialzo 2003 di marzo parti proprio da quell'indice e dai semi.....e spesso le inversioni danno segnali proprio in quel paniere...... :uhm: :rolleyes:

saluti...

Pat :)
 

Silvios

Nuovo forumer
Porfirio ti stimo molto.
Ho conosciuto poche persone nei forum finanziari che scrivono cose come te ed hanno una tale sensibilita' anche nei confronti degli altri.
Un abbraccio davvero da amico!
Spero che oggi possa essere una giornata migliore per te.
E comunque, se quello di ieri non e' un segnale per il buy, che cos'e'?
Io ho comprato al meglio ad occhi chiusi e mi e' venuto fuori un 13.85. Ormai e' dal 1998 che bazzico un po' con la borsa e di rimbalzi ne ho visti gia' parecchi: non ho avuto alcun dubbio sulla bonta' del rialzo.
Comunque hai fatto bene a scrivere cio' che hai scritto. E' ovvio che se uno compra e poi lascia stare e non studia comunque un piano anche nella considerazione di avere sbagliato, la cosa e' grave.
Perche' purtroppo c'e' sempre molta volatilita' e ci sono infiniti falsi segnali (come quello ribassista di ieri) e se non ti pari di fronte a queste cose puo' rimanere fregato.
Ad esempio io mi sono messo lo stop automatico sotto 13.85 e se proprio ci ho visto male esco dall'operazione piu' o meno alla pari.
Un grosso saluto a tutti.
 

atomic71

Nuovo forumer
i volumi di ieri significheranno pur qualcosa
1094798147volumistm.gif
 

Silvios

Nuovo forumer
Sopra la resistenza statica di 14.20 con gap up in apertura.
Se c'e' ancora qualcuno che ha dei dubbi su questo rialzo ...
1 euro di rialzo in poche ore con volumi esagerati!
 

deardevil

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Poveri shortisti , ricoperture in atto ......



Quando il titolo scendeva vertiginosamente sotto 14 e noi accumulavamo forti di studio sugli indici guida e tutti o quasi erano short nessuno ci ha mai detto " poveri longhisti"...
Dai, che le perdite temprano gli animi...
 

Users who are viewing this thread

Alto