STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (35 lettori)

germano

Nuovo forumer
effetto windows in via di esaurimento...............
il ciclo annuale è ancora latente......................
quando il triennale-combacierà con il biennale saranno azzi amari.
saluti x tutti
Germano :)
 

germano

Nuovo forumer
luchia ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
che dire...

fin'ora è il ritracciamento più forte da quando ha iniziato a salire (bella forza, non è scesa mai eh?!?)

settimanale al culmine, oscillatori stirati, grafico sbilanciatissimo in avanti....un ritracciamento che ci sta tutto

per essere significativo (ricordate sempre che parlo da parte di uno che ha uno short aperto, anzi due) dovrebbe andare sotto i 14.77 perchè ieri ha fatto da supporto

per il resto stiamo a vedere, tanto, anche calasse...difficilmente lo farebbe di botto (magari eheh) e resterebbe probabile un pò di su e giù distributivo....se salisse invece....ripartirebbe a razzo come ha fatto fin'ora


per Gigi, sto sperimentando i famosi square, a sto andando un pò a casaccio...e li tengo in osservazione, non anticipo risultati perchè potrebbero portare ad una bolla di sapone

ah...grazie per gli inviti nei nuovi siti

almeno a 59...60 dovrebbe tornare.... :-D
1095149650ts.gif

nn so' x quali motivi tecnici tu ti sia messo shorts Porfi!!!!!!!!!
vista la tua preparazione, mi piacerebbe saperli, xè io x adesso nn li vedo.
Germano :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
semplice, sono entrato short a 13.65 prima della partenza a razzo, quel giorno era da shortare, senza dubbio...dopo non ho fatto in tempo ad uscire
 

germano

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
semplice, sono entrato short a 13.65 prima della partenza a razzo, quel giorno era da shortare, senza dubbio...dopo non ho fatto in tempo ad uscire
cmq nn dovresti avere grossissimi problemi..........
vedasi oramai il nuovo modo di operare costantemente.....................
bears trap-----bull trap.....................................................................
stavolta nn so' se ci sarà uno skahe-out finale......ba...vedremo.
ciao
Germano :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Mi pare di ricordare che tra i vari cicli e motocicli.................

qualcuno profetizzava un minimo importante per venerdì prossimo............

si insomma per il giorno delle tre streghe !!!!

chissà che sorpresona!!!!

occhio allo scalpo !!!!
 

atomic71

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
Mi pare di ricordare che tra i vari cicli e motocicli.................

qualcuno profetizzava un minimo importante per venerdì prossimo............

si insomma per il giorno delle tre streghe !!!!

chissà che sorpresona!!!!

occhio allo scalpo !!!!

piu' che minimo mi sembrava parlasse di set up (potrebbe essere anche un massimo)
109515579617sett.gif
 

Morice

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Ciao Germano come la vedi la beneamata ?

io credo che il set up del 17 corrisponda proprio ad un max, (stessa previsione della settimana scorsa) mi spiace per Porfirio, ma al momento attuale non vedo in atto una grossa spinta ribassista, la cosa comunque potrebbe cambiare nel pomeriggio, certo che per salire ancora deve continuare a scaricare ipercomprato...cosa che attualmente oltretutto stà facendo senza deprimere particolarmente i prezzi, questo lo stò notando anche nel mini nasdaq aimè......

a proposito, potrei consigliare a chi è short ed intende starci di pensare ad una copertura provvisoria, (cosa effetuata anche da cufra) un fib, ma forse meglio qualche e-mini nasd magari con scadenza dicembre, non è facilissimo coprire i titoli( o short) sia inteso, e talvolta le anomalie che si registrano a causa del diverso beta possono indurre in errore, coprire con call opzioni sul titolo o vendere delle put (meglio ancora) magari con scadenza lunga potrebbe essere un operazione migliore ma sicuramente di difficile interpretazione per chi come me non sa molto di opzioni e vola su scadenze, a tal riguardo, posso solo dire che un paio d'anni fa ho chiesto informazioni sul fol di finanza online ad arsenio lupin, penso sia proprio lo stesso che posta qui in IO :lol:

Dovevo coprire un certo quantitativo di stm, devo dirvi che mai ho incontrato un' altra persona così preparata sui derivati e sopratutto sulle loro coperture con opzioni....chiedere non costa nulla.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto