Ignatius sfumature di grigio 24 Giugno 2013 #4 FAAC è stata donata alla Curia. L'avranno fatto per risparmiare l'IMU?
timurlang Etsi omnes , Ego non 24 Giugno 2013 #5 Ignatius ha scritto: FAAC è stata donata alla Curia. L'avranno fatto per risparmiare l'IMU? Clicca per allargare... c'è chi scegliere per l'aguzzino : pare si chiami sindrome di Stoccolma (indovina chi ) Ultima modifica: 24 Giugno 2013
Ignatius ha scritto: FAAC è stata donata alla Curia. L'avranno fatto per risparmiare l'IMU? Clicca per allargare... c'è chi scegliere per l'aguzzino : pare si chiami sindrome di Stoccolma (indovina chi )
Ignatius sfumature di grigio 24 Giugno 2013 #6 timurlang ha scritto: c'è chi scegliere per l'aguzzino : pare si chiami sindrome di Stoccolma (indovina chi ) Clicca per allargare... Io non capire. Spencer Tracy?
timurlang ha scritto: c'è chi scegliere per l'aguzzino : pare si chiami sindrome di Stoccolma (indovina chi ) Clicca per allargare... Io non capire. Spencer Tracy?
timurlang Etsi omnes , Ego non 24 Giugno 2013 #7 Ignatius ha scritto: Io non capire. Spencer Tracy? Clicca per allargare... si ... giusto lui come hai fatto a scoprirlo ?
Ignatius ha scritto: Io non capire. Spencer Tracy? Clicca per allargare... si ... giusto lui come hai fatto a scoprirlo ?
Ignatius sfumature di grigio 24 Giugno 2013 #8 timurlang ha scritto: si ... giusto lui come hai fatto a scoprirlo ? Clicca per allargare... Me l'ha suggerito telepaticamente Saunders (The Man).
timurlang ha scritto: si ... giusto lui come hai fatto a scoprirlo ? Clicca per allargare... Me l'ha suggerito telepaticamente Saunders (The Man).
timurlang Etsi omnes , Ego non 24 Giugno 2013 #9 Ignatius ha scritto: Me l'ha suggerito telepaticamente Saunders (The Man). Clicca per allargare... etteppareva ... Dio li fa è poi li accoppia Allegati oswald-kgb-1w.jpg 32 KB · Visite: 223
Ignatius ha scritto: Me l'ha suggerito telepaticamente Saunders (The Man). Clicca per allargare... etteppareva ... Dio li fa è poi li accoppia