Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futures05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!
Anch'io seguo altri thread dove partecipo poco o nulla.
Comunque, a parte gli scherzi, più persone partecipano e più ho piacere.
Oltre a scherzare e far due chiacchiere, da anche un senso di riconoscimento personale, come scrivevo all'inizio del thread
Guardando alla giornata di oggi, nonostantte tutti i rovesci, penso sia il record da oltre due anni, non è andata poi così male per il TS.
Dopo un guadagno di 1065 punti ne ha persi 135 più 35,55 di commissioni per un totale di -170,55 e un netto di +894.45 in una settimana.
Buona serata
OPERATIVITA" PERSONALE:
[+] OPERAZIONI PERSONALI: SITUAZIONE: LONG da 21495 TRADING SYSTEM:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: SITUAZIONE: LONG da 20415; SHORT da 21480; LONG da 21505; SHORT da 21455; LONG da 21515 SEGNALE: reverse SHORT con chiusura minore di 21435
[+] TS DAILY : SITUAZIONE: LONG da 21585 SEGNALE: LONG
Ecco una spia ..... .
Mi piace la discussione, la seguo sempre, ma non opero mai.
Ho il blocco del trader.
Ora cerco di riniziare e allora so ....per diabetici.
Ciao
Ecco una spia ..... .
Ho il blocco del trader.
Ciao
Ecco una spia ..... .
Ho il blocco del trader.
Ciao
Scusate se non ho scritto ancora nulla ma sono appena rientrato e stamani sono uscito presto.
Comunque nessuna novità e per il meteo avrei scritto "incerto"...
@Gingill1
Ciao, se hai qualche idea o richiesta per rendere il thread più leggibile me la esporresti in un post? Grazie. Se si tratta di altro chiedi pure.
OPERATIVITA" PERSONALE:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: SITUAZIONE: LONG da 21515 SEGNALE: reverse SHORT con chiusura minore di 21435
METEO OGGI: ___ ___
OPERATIVITA" PERSONALE:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: SITUAZIONE: LONG da 21515 SEGNALE: reverse SHORT con chiusura minore di 21435
OPERATIVITA" PERSONALE:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: SITUAZIONE: LONG da 21515 SEGNALE: reverse SHORT con chiusura minore di 21580
OPERATIVITA" PERSONALE:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: SITUAZIONE: LONG da 21515 SEGNALE: reverse SHORT con chiusura minore di 21660