donkey Nuovo forumer 16 Luglio 2013 #1.022 unlui ha scritto: cannonata up in arrivo tenersi forti Clicca per allargare... posso mandarti msg pvt? ciao
unlui ha scritto: cannonata up in arrivo tenersi forti Clicca per allargare... posso mandarti msg pvt? ciao
unlui Cymbius ! 16 Luglio 2013 #1.023 donkey ha scritto: posso mandarti msg pvt? ciao Clicca per allargare... se non hai richieste omosessuali si
donkey ha scritto: posso mandarti msg pvt? ciao Clicca per allargare... se non hai richieste omosessuali si
donkey Nuovo forumer 16 Luglio 2013 #1.024 unlui ha scritto: se non hai richieste omosessuali si Clicca per allargare... allora niente!!!!
samir Forumer storico 16 Luglio 2013 #1.026 sempre esagerato lui ) però han tenuto ah...l'euro ha una posizione molto ambigua...okkio
unlui Cymbius ! 16 Luglio 2013 #1.027 samir ha scritto: sempre esagerato lui ) però han tenuto ah...l'euro ha una posizione molto ambigua...okkio Clicca per allargare... ti dico una cosa. a breve e gia la curva si vede abbassano i tassi da noi esagerato e perche' mai? la cannonata la danno samir l'euro va a 1,35 poi ci aggiorniamo e li qualcosa osero'
samir ha scritto: sempre esagerato lui ) però han tenuto ah...l'euro ha una posizione molto ambigua...okkio Clicca per allargare... ti dico una cosa. a breve e gia la curva si vede abbassano i tassi da noi esagerato e perche' mai? la cannonata la danno samir l'euro va a 1,35 poi ci aggiorniamo e li qualcosa osero'
unlui Cymbius ! 16 Luglio 2013 #1.028 e comunque anche oggi ho lossato gli f24 sono pesantissimi questo mese zio di quel porco maiale addio
e comunque anche oggi ho lossato gli f24 sono pesantissimi questo mese zio di quel porco maiale addio
samir Forumer storico 16 Luglio 2013 #1.029 unlui ha scritto: e comunque anche oggi ho lossato gli f24 sono pesantissimi questo mese zio di quel porco maiale addio Clicca per allargare... non so le tue proporzioni ma a me è arrivata u na tares il cui importo è pari alla spesa mia di cibo di sei mesi considerando che riciclo i rifiuti alimentari nel compost
unlui ha scritto: e comunque anche oggi ho lossato gli f24 sono pesantissimi questo mese zio di quel porco maiale addio Clicca per allargare... non so le tue proporzioni ma a me è arrivata u na tares il cui importo è pari alla spesa mia di cibo di sei mesi considerando che riciclo i rifiuti alimentari nel compost
DRIVE Massaio di Voghera 17 Luglio 2013 #1.030 DRIVE ha scritto: 26241 fib in open se non e' lo "shut" finale questo... 2100 fib bruciati..o meglio chiusi Clicca per allargare... 26907 fib in open per la prima volta da 2 settimane l'open leggermente migliora
DRIVE ha scritto: 26241 fib in open se non e' lo "shut" finale questo... 2100 fib bruciati..o meglio chiusi Clicca per allargare... 26907 fib in open per la prima volta da 2 settimane l'open leggermente migliora