FTSE Mib 11000 in 10 sedute

penso che non ci sia piu' nulla da dire...che non si sia gia' detto

Usa the best...finanziari che volano anche oggi..e voleranno per mesi ancora...mesi,non giorni,aiutati dai valori bassi, dal Q.E., dal dollaro, dai Jap...dalle mille balle blu che girano in giro

noi, siamo nella cacca, ma miglioreremo alla fine dell'anno percio' potremmo averci messo alle spalle anni ed anni di discese...forse e la borsa sconta prima

io ho puts dicembre..la meta' chiuse malino..le altre stanno li'..15800-900 andrebbero pari...ma e' stata un'operazione sbagliata..

pazienza

ormai seguire gli open lo si sa come fare..percio'..ci si sentira' un giorno..forse...

Ultima modifica:
lo vedo e penso che fra poco lo sconforto degli shorts si potrebbe tramutare in altra benzina long

questo dato era molto facile da prendere..pertanto abbastanza facile da shortare

sono i 1690-92 i valore da tenere d'occhio, se lo passano si va su..se no e' una finta
i volumi non coincidono robbe' :cool:

lunedi verde settimana rossa :cool:

1700 avevo detto ci siamo stop tutti a casa chi c'e' c'e' chi non c'e' non c'e' :cool:

Ultima modifica:
stasera :D

motis.jpg

Usa the best...finanziari che volano anche oggi..e voleranno per mesi ancora...mesi,non giorni,aiutati dai valori bassi, dal Q.E., dal dollaro, dai Jap...dalle mille balle blu che girano in giro

noi, siamo nella cacca, ma miglioreremo alla fine dell'anno percio' potremmo averci messo alle spalle anni ed anni di discese...forse e la borsa sconta prima

io ho puts dicembre..la meta' chiuse malino..le altre stanno li'..15800-900 andrebbero pari...ma e' stata un'operazione sbagliata..

pazienza

ormai seguire gli open lo si sa come fare..percio'..ci si sentira' un giorno..forse...
Drive ma cosa dici, non mollare e non mollarci!!!

Ciao
Massimo

pazienza

ormai seguire gli open lo si sa come fare..percio'..ci si sentira' un giorno..forse...[/QUOTE]

:eek:

ehi roby non fare scherzi...:no::no::no:

oggi qui dice : 1 mese che si salisce....o si scendisce oppure si va avanti fino all'altra resistenza...che poi e' un altro massimo precedente

girano le balle perche' era molto semplice, invece mi sono incasinato la vita

questi fanno sempre 2000 punti dai minimi

Allegati

• giornaliero.png
    giornaliero.png
    71,3 KB · Visite: 124
  • 1 ora nostrano prezzi.png
    1 ora nostrano prezzi.png
    50,1 KB · Visite: 190
volumi : quasi 62%

prezzo : idem..

stiamo parlando di 100 -150 punti

questo e' l'orario e di solito anticipa i movimenti...cioe' i prezzi vanno per gli affari loro ed i volumi non salgono piu', anzi decrescono

sperem,perche' oggi, direi che il mercato sta dando molto credito a Letta, lo sta apprezzando...e questo a monte dei grafici

Allegati

• 1 ora nostrano.png
    1 ora nostrano.png
    60,7 KB · Visite: 105
dato che le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano..e il senso di questo thread era controllare gli open...

in una settimana questi sono ben ingrassati siamo a

34285

incrementi di 1000-2000 unita' al giorno, meno ieri dove se ne sono aggiunti solo 200

anche qui, gia' detto, il fib carica tra i 44 ed i 48k in open nella sua vita trimestrale

siamo ad 1/3 di vita..e siamo molto bassi

Users who are viewing this thread

Back
Alto