FTSE Mib 11000 in 10 sedute

scusa, io non so nulla di opzioni...diciamo

ma se vedo che al top della discesa odierna un'opzione che ho sotto gli occhi ( put 15500 dicembre) che tratta qualche pezzo giornalmente...di colpo

ne muovono in 3 tranches 100+300+200...

cosa posso pensare?

che uno che mette 1.365.000 euro, aspetti , il giovedi' sera' all'ultimo di una discesa???

o e' scemo lui o siamo scemi in due ..o solo io a crederlo

chi era lo scemo?

11 di luglio

quelle opzioni valgono 500 mila euro in meno

e non le chiude il ragazzotto

perche' ??

perche' e' scemo...( cosi' ci si sente gratificati)

invece molto probabilmente ( cosi' siamo nel vago)..perche' le ha vendute,non comprate

dato che le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano..e il senso di questo thread era controllare gli open...

in una settimana questi sono ben ingrassati siamo a

34285

incrementi di 1000-2000 unita' al giorno, meno ieri dove se ne sono aggiunti solo 200

anche qui, gia' detto, il fib carica tra i 44 ed i 48k in open nella sua vita trimestrale

siamo ad 1/3 di vita..e siamo molto bassi

Ad ogni accenno di rialzo aumentano...

4,4% apre il BTP decennale...eppure lo spread sta a 274...

quanto ancora dobbiamo andare avanti con sta storia??

ieri Saccomanni ha detto che lo spread deve essere di 130 punti..cioe' stamane dovremmo pagare il 2,9%..non il 4,4%

ma ci stanno dicendo fesserie, il mercato lo sa ed il "valore effettivo" di cio' che si paga sul debito..NON cala nulla

4,4% apre il BTP decennale...eppure lo spread sta a 274...

quanto ancora dobbiamo andare avanti con sta storia??

ieri Saccomanni ha detto che lo spread deve essere di 130 punti..cioe' stamane dovremmo pagare il 2,9%..non il 4,4%

ma ci stanno dicendo fesserie, il mercato lo sa ed il "valore effettivo" di cio' che si paga sul debito..NON cala nulla

mettila cosi' ...se pensi che saccomanni è uno scemo non comprare tds, se invece pensi che non lo sia comprali fino che lo spread arrivi a 130 :D

ps : io x non sapere ne leggere e ne scrivere:-o ...credetti sia a ciampi che a monti :D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto