FTSE Mib 11000 in 10 sedute

39023 fib open

siamo a -5000 da red zone

da lunedi' 5 agosto il mio counter entra in red zone

lun-mart-merc...17133 li potrebbe anche fare

poi set up...

certo se continuano a tirare gli yankees...non c'e' storia

Il sentiment e' che in Usa le cose vanno molto bene, che l'europa sta migliorando..che la Cina non sta andando male come si pensava

Penso che si debba aspettare la fine delle trimestrali e debba succedere qualcosa che intacchi questa ferrea convinzione mondiale che il peggio e' alle spalle e sara' un alternarsi di Cieli blu..a partire dai Jap, poi l'Europa ..Cina ed Usa sempre piu' forti...

Ultima modifica:
impossibile che scendano con questi dati appena usciti...ci vuole qualcos'altro

gia' il discorso terrorismo che e' uscito nel week end e' un inizio

39023 fib open

siamo a -5000 da red zone

da lunedi' 5 agosto il mio counter entra in red zone

lun-mart-merc...17133 li potrebbe anche fare

poi set up...

certo se continuano a tirare gli yankees...non c'e' storia

Il sentiment e' che in Usa le cose vanno molto bene, che l'europa sta migliorando..che la Cina non sta andando male come si pensava

Penso che si debba aspettare la fine delle trimestrali e debba succedere qualcosa che intacchi questa ferrea convinzione mondiale che il peggio e' alle spalle e sara' un alternarsi di Cieli blu..a partire dai Jap, poi l'Europa ..Cina ed Usa sempre piu' forti...

Hai detto tutto!
Nulla da aggiungere. Il Sentiment è quello ma molti piccoli investitori siano convinti che siamo arrivati.
Ripeto, oggi chi ha pelo va long di posizione!

CIao

quello che e' successo giovedi-venerdi' sui bonds e' abbastanza raro..

il problema e' che il decennale e' come riferimento per un controvalore di 430 k billions di dollari in derivati...cioe' qualcosa come 30 volte circa il pil USA

una variazione cosi' forte crea molti problemi

ma quello che fa specie che le 2 volte analoghe ad un sell off cosi' accentuato sono nel 1994 e nel 2003..e i listini si sono mossi in un certo modo, per un lungo periodo

questi sono i grafici

S&P 500 Index (1960 - Present Weekly) - Charting Tools - StockCharts.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto