FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Sicuro drive che anche in tempi di magra (a livello di volumi) come questo gli open debbono arrivare intorno ai 45k?

guarda che qui di sicuro non c'e' nulla, dagli indicatori alle figure, dai pattern agli open...

io avrei notato quello scritto...

io avrei da oggi per altre due sedute la possibilita' di inversione o di continuazione se negata fino ai primi di settembre

io ho delle puts dicembre che confidano comunque in un movimento controtrend del listino per problemi che sono politici e non economici e che si svolgeranno nell'arco di qualche giorno-un paio di mesi

pero' di tutto questo...nulla potrebbe essere giusto

asta 6 mesi bond Usa..rendimento 0,075%..

bid to cover : 5,13

ma per favore...

la Fed obbliga le banche a comprare il debito dandogli i denari aggratis

e noi?

vogliamo uscire veramente da sta fogna di crisi, dobbiamo vedere cosa fanno gli altri, se il risultato c'e', dobbiamo fare lo stesso...

senza nessun volo pindarico o novita'

dobbiamo solo copiare

se non ci stanno, dobbiamo uscire da questa cricca che fa solo gli interessi dei crucchi

Parlavo ovviamente per tua esperienza. Comunque per me qualcosa si inizia a intravedere...

ma secondo te la Santroie', Brunetta e Gasparro " er laziale"..possono continuare a stare alleati al PD ed insultarlo continuamente, richiedendo la Grazia che e' tecnicamente impossibile, perche' il 16 settembre si apre un dibattimento sui soldi dati al Senatore Di Gregorio, comprato nel 2006, azione che fece saltare il Governo Prodi..ed anche perche' la Legge Severino, vieta ai soggetti condannati ,di far politica

Quanto durano questi?...

Si e' mai visto un condannato che si dichiara colpevole?..e lo stesso che chieda, anzi esiga la Grazia con nessuna motivazione valida?

Come avevo prventivato sul verdetto dei giudici di Cassazione che NON potevano andare contro i colleghi di 2 processi precedenti..anche perche' sarebbe stato come dargli degli incompetenti ( 14 giudici )...cosi' adesso la Grazia non puo' esserci, non ci sta...Napolitano ha le mani legate, creerebbe un precedente

Berlusca, fine vita politica

Quando il PDL se ne rendera' conto , uscira' dal Governo..

Come avevo prventivato sul verdetto dei giudici di Cassazione che NON potevano andare contro i colleghi di 2 processi precedenti..anche perche' sarebbe stato come dargli degli incompetenti ( 14 giudici )...cosi' adesso la Grazia non puo' esserci, non ci sta...Napolitano ha le mani legate, creerebbe un precedente

Berlusca, fine vita politica

Quando il PDL se ne rendera' conto , uscira' dal Governo..

Io credo onestamente DRIVE che il mercato se ne strafot...a a stop punto di quello che decidono sti politicanti del quazzo!
Lo hanno capito da un pezzo i mercati!

Users who are viewing this thread

Back
Alto