FTSE Mib 11000 in 10 sedute

ma secondo te la Santroie', Brunetta e Gasparro " er laziale"..possono continuare a stare alleati al PD ed insultarlo continuamente, richiedendo la Grazia che e' tecnicamente impossibile, perche' il 16 settembre si apre un dibattimento sui soldi dati al Senatore Di Gregorio, comprato nel 2006, azione che fece saltare il Governo Prodi..ed anche perche' la Legge Severino, vieta ai soggetti condannati ,di far politica

Quanto durano questi?...

Si e' mai visto un condannato che si dichiara colpevole?..e lo stesso che chieda, anzi esiga la Grazia con nessuna motivazione valida?

Ma sai Drive, io sono uno di quelli convinti che all'interno dei grafici ci sia tutto. Se sbaglio non do mai colpa a una notizia o altro, ho "letto e interpretato" male quello che il grafico diceva. Comunque il velato avvertimento di dbrs è sfuggito ai più...

vediamo Pirelli che fa domani

utili sotto del 31%

e' chiaro che ti bastonino, tra l'altro e' ai valori piu' alti degli ultimi 3 anni..

quello che lascia perplessi e' che questa e' un'azienda che compete sui mercati internazionali e di Italiano ha solo il nome...non solo ha fatto utili piu' bassi ma ha anche alzato l'indebitamento...

Buongiorno a tutti.

Sposto il mio target agostiano a 18K. I 17 li do per archiviati anche se non fatti, solo questione di poco.
L'andamento chiama UP UP UP

Ciao

Oltre all'abbassamento del rating sul debito adesso Telecom si e' presa anche un downgrade pesante, da JPM

da 0,55 a 0,46

oggi se toppa Unicredit...non so quale altro impulso rialzista ci inventiamo qui, almeno nel breve

e' chiaro che ti bastonino, tra l'altro e' ai valori piu' alti degli ultimi 3 anni..

quello che lascia perplessi e' che questa e' un'azienda che compete sui mercati internazionali e di Italiano ha solo il nome...non solo ha fatto utili piu' bassi ma ha anche alzato l'indebitamento...

Il tronchetto dopo i disastri su telecom (usata come latrina per risanare pirelli modem pagati il triplo del valore ecc.) continua a fare danni.
Invece di essere preso a calci nel sedere è santificato come grande imprenditore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto