Jedd GORDON GEKKO 7 Agosto 2013 #1.781 snapo ha scritto: scusa con drive presumiamo sempre i cani Clicca per allargare... No, io di fibbastro parlo.
snapo ha scritto: scusa con drive presumiamo sempre i cani Clicca per allargare... No, io di fibbastro parlo.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 7 Agosto 2013 #1.782 Ma lo vedo SOLO io quello che, per esempio, sta succedendo in USA? Il differenziale coperto da Nasdaq nella prima mezz'ora rispetto a Dow e SP500? Queste sono le giornate che mi hanno fatto fare più di 2500 punti un mese fa (o poco più)... CR
Ma lo vedo SOLO io quello che, per esempio, sta succedendo in USA? Il differenziale coperto da Nasdaq nella prima mezz'ora rispetto a Dow e SP500? Queste sono le giornate che mi hanno fatto fare più di 2500 punti un mese fa (o poco più)... CR
DRIVE Massaio di Voghera 7 Agosto 2013 #1.783 fresca fresca Allegati berlusca.png 12 KB · Visite: 205
snapo the greater the truth, the greater the libel 7 Agosto 2013 #1.784 questa pesa un filino di + http://www.nytimes.com/2013/08/08/w...utin-as-snowden-adds-to-tensions.html?hp&_r=0
questa pesa un filino di + http://www.nytimes.com/2013/08/08/w...utin-as-snowden-adds-to-tensions.html?hp&_r=0
ninjaxx amico del maestro... 7 Agosto 2013 #1.785 DRIVE ha scritto: fresca fresca Clicca per allargare... lo dico sempre anche alla Zanella...
DRIVE Massaio di Voghera 7 Agosto 2013 #1.786 su..con il FTSE che perde olte l'1%..dax rosso...Tokio rosso sangue---yankees rossi chi pensava che oggi noi andassimo cosi'? a parte Jed, io non credo siano poi tanti
su..con il FTSE che perde olte l'1%..dax rosso...Tokio rosso sangue---yankees rossi chi pensava che oggi noi andassimo cosi'? a parte Jed, io non credo siano poi tanti
Jedd GORDON GEKKO 7 Agosto 2013 #1.787 DRIVE ha scritto: su..con il FTSE che perde olte l'1%..dax rosso...Tokio rosso sangue---yankees rossi chi pensava che oggi noi andassimo cosi'? a parte Jed, io non credo siano poi tanti Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: su..con il FTSE che perde olte l'1%..dax rosso...Tokio rosso sangue---yankees rossi chi pensava che oggi noi andassimo cosi'? a parte Jed, io non credo siano poi tanti Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 7 Agosto 2013 #1.788 DRIVE ha scritto: su..con il FTSE che perde olte l'1%..dax rosso...Tokio rosso sangue---yankees rossi chi pensava che oggi noi andassimo cosi'? a parte Jed, io non credo siano poi tanti Clicca per allargare... Jedd e me medesimo!
DRIVE ha scritto: su..con il FTSE che perde olte l'1%..dax rosso...Tokio rosso sangue---yankees rossi chi pensava che oggi noi andassimo cosi'? a parte Jed, io non credo siano poi tanti Clicca per allargare... Jedd e me medesimo!
uno e trino Forumer storico 7 Agosto 2013 #1.789 Conte Rinaldo ha scritto: Ma lo vedo SOLO io quello che, per esempio, sta succedendo in USA? Il differenziale coperto da Nasdaq nella prima mezz'ora rispetto a Dow e SP500? Queste sono le giornate che mi hanno fatto fare più di 2500 punti un mese fa (o poco più)... CR Clicca per allargare... Occhio che SP500 è vicino a quelli che reputo min day
Conte Rinaldo ha scritto: Ma lo vedo SOLO io quello che, per esempio, sta succedendo in USA? Il differenziale coperto da Nasdaq nella prima mezz'ora rispetto a Dow e SP500? Queste sono le giornate che mi hanno fatto fare più di 2500 punti un mese fa (o poco più)... CR Clicca per allargare... Occhio che SP500 è vicino a quelli che reputo min day
Jedd GORDON GEKKO 7 Agosto 2013 #1.790 uno e trino ha scritto: Occhio che SP500 è vicino a quelli che reputo min day Clicca per allargare... E chiuderà se non verde in prossimità della partià, così tanto per dare un pò di benza ancora al nostrno per domani
uno e trino ha scritto: Occhio che SP500 è vicino a quelli che reputo min day Clicca per allargare... E chiuderà se non verde in prossimità della partià, così tanto per dare un pò di benza ancora al nostrno per domani