Jedd GORDON GEKKO 7 Agosto 2013 #1.801 silpla2000 ha scritto: si vede che oggi non hai scopato cmq anche se i cani scendono il ns fetuso non li segue noi e la spagna stiamo andando per gazzi propri Clicca per allargare...
silpla2000 ha scritto: si vede che oggi non hai scopato cmq anche se i cani scendono il ns fetuso non li segue noi e la spagna stiamo andando per gazzi propri Clicca per allargare...
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 7 Agosto 2013 #1.802 olly® ha scritto: Non mi stupirei se stasera gli americani morti chiudessero a -3%......e noi dietro domattina! Clicca per allargare... Io non mi stupirei invece chiudessero prossimi allo zero.
olly® ha scritto: Non mi stupirei se stasera gli americani morti chiudessero a -3%......e noi dietro domattina! Clicca per allargare... Io non mi stupirei invece chiudessero prossimi allo zero.
Jedd GORDON GEKKO 7 Agosto 2013 #1.803 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Io non mi stupirei invece chiudessero prossimi allo zero. Clicca per allargare... Faranno così e noi domani andiamo a 17K! Ciao buona serata!
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Io non mi stupirei invece chiudessero prossimi allo zero. Clicca per allargare... Faranno così e noi domani andiamo a 17K! Ciao buona serata!
uno e trino Forumer storico 7 Agosto 2013 #1.804 La sparo anche io........ vediamo chi la dice più grossa WS +2% e noi domani gap up di 300 pt
overnait Il_Salumiere 7 Agosto 2013 #1.805 Come dice Drive, Caldaro ad ora l'indiscusso miglior lettore elliottiano .... vede una bella div- sul settimanale.
Come dice Drive, Caldaro ad ora l'indiscusso miglior lettore elliottiano .... vede una bella div- sul settimanale.
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 7 Agosto 2013 #1.806 overnait ha scritto: Come dice Drive, Caldaro ad ora l'indiscusso miglior lettore elliottiano .... vede una bella div- sul settimanale. Clicca per allargare... Dove si può leggere il parere di questo caldaro?
overnait ha scritto: Come dice Drive, Caldaro ad ora l'indiscusso miglior lettore elliottiano .... vede una bella div- sul settimanale. Clicca per allargare... Dove si può leggere il parere di questo caldaro?
overnait Il_Salumiere 7 Agosto 2013 #1.807 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Dove si può leggere il parere di questo caldaro? Clicca per allargare... the ELLIOTT WAVE lives on - Anthony Caldaro - Public ChartList - StockCharts.com
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Dove si può leggere il parere di questo caldaro? Clicca per allargare... the ELLIOTT WAVE lives on - Anthony Caldaro - Public ChartList - StockCharts.com
uno e trino Forumer storico 7 Agosto 2013 #1.808 the ELLIOTT WAVE lives on | OEW: an Objective approach to the Elliott Wave Theory
samir Forumer storico 7 Agosto 2013 #1.809 overnait ha scritto: Come dice Drive, Caldaro ad ora l'indiscusso miglior lettore elliottiano .... vede una bella div- sul settimanale. Clicca per allargare... veramente c'è dal 15 maggio a da passa nuttata (fine di questa settimana per convincersi da che parte si esce o si muore Allegati sett.jpg 202,2 KB · Visite: 116 Ultima modifica: 7 Agosto 2013
overnait ha scritto: Come dice Drive, Caldaro ad ora l'indiscusso miglior lettore elliottiano .... vede una bella div- sul settimanale. Clicca per allargare... veramente c'è dal 15 maggio a da passa nuttata (fine di questa settimana per convincersi da che parte si esce o si muore