FTSE Mib 11000 in 10 sedute

orario

veniamo da 3 cicli al rialzo..e dovremmo avere il 16 agosto un giretto di chiusura del 1° nuovo ciclo , che, per ora e' sempre al rialzo

T1.T3..CCI..cocco..chiamiamoli come si vuole..anche se non sono leggi scientifiche..perche' spesso vanno per i capsi loro

forse e' meglio dire : stiamo al rialzo, finche' dura...quando torna giu' sara' ribasso

Allegati

• nostrano 1 ora alle 12 del 8-07.png
    nostrano 1 ora alle 12 del 8-07.png
    32,4 KB · Visite: 196
riprendiamo la bussola..

premettto : sono incazzato nero, perche' vedo una cosa, la sviluppo come target e faccio un'operazione contraria..., ma giustamente e' un problema mio

Open interest : siamo sui 42000 adesso..3 gg che girano li..e stamane non hanno seguito il rialzo..almeno fino a 20 minuti fa

PPO DAILY : e' al rialzo, senza nessun cenno di reverse

PPO ORARIO : e' al rialzo ,ma con valori che hanno bisogno di un altro 0,3-0,4% per uscire dalla trend..allora li' ( che sarebbero i 17050-17100) il potenziale e' forte di andare a 17350-400

Titoli : volumi sui finanziari, che ,visti da chi tratta future sono in contraddizione , o compri future o compri titoli..
:up:
ieri hanno ripetuto la sparata di 2k e passa sui 45k
come te la spieghi?
due fake consecutivi?:mmmm:

tu sei sempre long..e non ti sei accorto che abbiamo fatto 3 discese nel 2013??

se fai cosi', diventi poco credibile...

purtroppo vieni messo alla stregua dei tipi come Falco...ma vedo che altri se ne sono aggiunti recentemente con predicozzi su disastri.." domani..oggi ultimo giorno su..poi.."

ma per favore
eh......vabbuò! :D

ieri hanno ripetuto la sparata di 2k e passa sui 45k
come te la spieghi?
due fake consecutivi?:mmmm:

sono due giorni che lo fanno

io sono un MM...ti chiamo e ti chiedo di andare buy...poi fra 2 ore ti faccio un sell a te

io, te e Joker..lo vediamo che si innlaza..seguiamo

come ho detto, ed e' un'ipotesi sullo storico : siamo vicini a dei valori che storicamente in open corrispondono al top della valutazione del listino sottostante...44-48 k di open

siamo a 42,3

percio', almeno da quel punto di vista, siamo agli sgoccioli

ma potrebbero anche non fare come sempre

il rollaggio di Giugno, con 44 k in open in una settimana , cosa mai vista, oltre che a stupire, ci ha fatto vedere che erano tutti short..e si sono fatti 700-800 punti...a scendere

tu giustamente dici che quello che si vede va fatto
vero
io invece penso che è più importante 'contentarsi e nn fare quello in cui nn si crede

Scusate se mi intrometto...
Se fai solo quello che vedi spesso lo prendi nei denti, c'è poco da fare.
Il mercato va anticipato, come il colpo del tennista o la parata del portiere.
Pensate che Federer si muova dopo aver visto partire il colpo?
Ci sono metodi che anticipano e funzionano, altri che non funzionano.
Dipende dal manico insomma.
Faccio un esempio: Treno mi ha permesso di beccare in pieno alcuni long (Unipol, Fb) e alcuni short (Mediaset).
Poi il gain dipende dal clic, nel senso che finchè si guarda un monitor non si combina un tubo.
Bisogna metterci i dindarelli, e più ne metti più fai gain (o loss :D).
Più metti dindi, più ti si strizzano le chiappette. :D

Drive, ti leggo da un po' e scrivi cose interessanti, ma alla fine...Per cosa?
Hai un'idea e non tradi, scrivi di long da settimane e scopro che avevi comprato delle put. :rolleyes:
Forse sono io che non capisco un tubo.....:D

Ultima modifica:
sul rollaggio e seguente settiman di fuoco a scendere , io scrissi : i MM si vendicheranno, perche' qui l'hanno presa in quel posto

eccoli

da 15500 a 17000 in meno di 3 settimane..

con trimestrali pessime..meno 3-4 titoli..

eppure e' stato fatto

ora la logica solita dice . per la fine della sua vita il future deve tornare ai valori del rollaggio..e sono tra 16140 e 15900

vediamo se succedera', ad oggi, a questi giorni si direbbe impossibile che cio' avvenga

sono due giorni che lo fanno

io sono un MM...ti chiamo e ti chiedo di andare buy...poi fra 2 ore ti faccio un sell a te

io, te e Joker..lo vediamo che si innlaza..seguiamo

come ho detto, ed e' un'ipotesi sullo storico : siamo vicini a dei valori che storicamente in open corrispondono al top della valutazione del listino sottostante...44-48 k di open

siamo a 42,3

percio', almeno da quel punto di vista, siamo agli sgoccioli

ma potrebbero anche non fare come sempre

il rollaggio di Giugno, con 44 k in open in una settimana , cosa mai vista, oltre che a stupire, ci ha fatto vedere che erano tutti short..e si sono fatti 700-800 punti...a scendere
è anche vero però che poi il fib ha confermato con 400 punti di rialzo(che però, come giustamente hai sottolineato, paiono essere + il frutto dell'effetto ucg e traino finanziari)
allora mi viene da pensare che ne faranno ancora da qui alla prox...
nell'intento di lasciare a qlc1 il cerino

dico la mia...

...visto che sono dalla parte della visione short...

Germanica...come la vedo io...

CR

Allegati

• krukki.jpg
    krukki.jpg
    128 KB · Visite: 164
sul rollaggio e seguente settiman di fuoco a scendere , io scrissi : i MM si vendicheranno, perche' qui l'hanno presa in quel posto

eccoli

da 15500 a 17000 in meno di 3 settimane..

con trimestrali pessime..meno 3-4 titoli..

eppure e' stato fatto

ora la logica solita dice . per la fine della sua vita il future deve tornare ai valori del rollaggio..e sono tra 16140 e 15900

vediamo se succedera', ad oggi, a questi giorni si direbbe impossibile che cio' avvenga
Si Drive, ci potrà anche andare su quei valori, ma si tratterà secondo me solo di prese di beneficio dopo un +15% del mercato circa..... in giro si leggono target al ribasso da far rizzare i peli :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto