FTSE Mib 11000 in 10 sedute

io ci vedo una W (rialzista) se guardi nell' arco degli ultimi 15 mesi .....okkio :eek:
mmm
quella di cui parli te l'ho vista e in parte fatta...dopo la m del doppio minimo...

ieri...per cazzeggiare(sono flat) ho "immaginato" questa...
che ne pensi?

p.s. visto come sono andati tutti in ferie?:lol:...la spending review può ancora attendere(e dire...come sottolineato da nuti...che sarebbe bastata una giornata per togliere, almeno, il finanziamento ai partiti)...:bow::wall::D

Allegati

• fuz 0708 bis.jpg
    fuz 0708 bis.jpg
    107,8 KB · Visite: 206
solo la caduta del Governo puo' far saltare il banco..se no l'ottimismo e' la nuova dottrina...

tu sei contento, loro sono contenti, ..ma allora

anche IO sono contento

e' un processo di emulazione che hanno messo in atto gli yankees all'inizio ed ora..va su tutto, come il grigio

e non c'e' grafico,indicatore, pattern che tenga..si sale sull'ottimismo...

ma salgono Enel ed Intesa, hanno rilasciato delle trimestrali da prenderli a calci..eppure

e' chiaro

MIGLIORERANNO...

IL PEGGIO E' ALLE SPALLE

questo e' l'idea che gira adesso, fomentata dai crucchi che stanno zitti per le loro elezioni

ma salgono Enel ed Intesa, hanno rilasciato delle trimestrali da prenderli a calci..eppure

e' chiaro

MIGLIORERANNO...

IL PEGGIO E' ALLE SPALLE

questo e' l'idea che gira adesso, fomentata dai crucchi che stanno zitti per le loro elezioni
sarai mica l'alter ego di durden?:D:lol:

e' chiaro

MIGLIORERANNO...

IL PEGGIO E' ALLE SPALLE

Io li dico da un pezzo, ma mi pigliano per il c....o! Ciauz

Io li dico da un pezzo, ma mi pigliano per il c....o! Ciauz

tu sei sempre long..e non ti sei accorto che abbiamo fatto 3 discese nel 2013??

se fai cosi', diventi poco credibile...

purtroppo vieni messo alla stregua dei tipi come Falco...ma vedo che altri se ne sono aggiunti recentemente con predicozzi su disastri.." domani..oggi ultimo giorno su..poi.."

ma per favore

il brutto e' che ho aperto anche un thread su delle call 2014 quando stavamo a 15500 di listino

faccio degli errori da stupido che mi creano solo rabbia

questo rialzo l'ho visto e non seguito operativamente da un mese
ne abbiamo parlato fin dall'inizio...
seguendo gli oi adesso stiamo nella settima ottava...allora eravamo alla terza
tu giustamente dici che quello che si vede va fatto
vero
io invece penso che è più importante 'contentarsi e nn fare quello in cui nn si crede
penso che nn ci sia cosa + sbagliata che recriminare su un gain lasciato...o volersi rifare(c'è un amico che nn riesce ad uscire da 'sta logica)
dicevamo settima...
statisticamente è l'ottava del reverse...la + alta di numero è stata la nona
e nn penso proprio che disattenderanno le buone vecchie abitudini

p.s. vista czk...sta + nella cacca di mps...e stamani farebbe pensare a cieli blu...però mi devono spiegare perchè e come si tireranno fuori...il prezzo significa nulla...se qlc1 le salva...magari con bei denari allora mi convincono;)

riprendiamo la bussola..

premettto : sono incazzato nero, perche' vedo una cosa, la sviluppo come target e faccio un'operazione contraria..., ma giustamente e' un problema mio

Open interest : siamo sui 42000 adesso..3 gg che girano li..e stamane non hanno seguito il rialzo..almeno fino a 20 minuti fa

PPO DAILY : e' al rialzo, senza nessun cenno di reverse

PPO ORARIO : e' al rialzo ,ma con valori che hanno bisogno di un altro 0,3-0,4% per uscire dalla trend..allora li' ( che sarebbero i 17050-17100) il potenziale e' forte di andare a 17350-400

Titoli : volumi sui finanziari, che ,visti da chi tratta future sono in contraddizione , o compri future o compri titoli..

Users who are viewing this thread

Back
Alto