FTSE Mib 11000 in 10 sedute

no, comunque sia oggi facessero quello che credono sugli impulsi degli yankees..ma qui ,per un mese siamo allo sbando...

no Bce, no UE..la politica nostrana ha fatto quello che ha fatto..

non ci sono reti...

per far circolare dell'ottimismo, cosa dobbiamo vedere???

Buongiorno a tutti, credi che il rialzo sia terminato qui o potrebbe svilupparsi meglio nelle prossime settimane?

Buongiorno a tutti, credi che il rialzo sia terminato qui o potrebbe svilupparsi meglio nelle prossime settimane?

16250 e' il target delle 5 onde

ma questa 4° io la vedrei a 15600

da li' deve rialzarsi e finire la 5°

non avendo la palla di cristallo, non so se avverra'...

ma dai crucchi pochi minuti fa a noi, al decennale, molti elementi di disturbo in giro..

possiamo essere tecnici quanto vogliamo, ma se ti entrano notizie e dati negativi, siamo nel periodo che si amplificano maggio-agosto...percio' bisogna stare attenti ed adeguarsi

16250 e' il target delle 5 onde

ma questa 4° io la vedrei a 15600

da li' deve rialzarsi e finire la 5°

non avendo la palla di cristallo, non so se avverra'...

ma dai crucchi pochi minuti fa a noi, al decennale, molti elementi di disturbo in giro..

possiamo essere tecnici quanto vogliamo, ma se ti entrano notizie e dati negativi, siamo nel periodo che si amplificano maggio-agosto...percio' bisogna stare attenti ed adeguarsi
:bow:

INtanto oggi dei dati brutti ce ne fott...mo alla grande. Segno che il Mkt è long!

un trader che sia un po' cauto, e non e' detto sia una dote che hanno in molti, oggi sta fuori o si compra qualche opzione per prendere un eventuale movimento drastico che oggi potrebbe avvenire

ma non sta long o short con tranquillita'...

Facilmente imputabile ad un calo di consumo dovuta al tempo fresco che non ha costretto all'utilizzo dei condizionatori!

Nessuna altra lettura a mio modo di vedere

ieri sono stato in 2 banche(mps bpm) in centro a Milano e stavano con i condizionatori spenti e con i ventilatori....e si schiattava di caldo:lol:

il memorial day ...giorn0 storicamente interessante
ilmax dei krukki ieri è disarmonico :ipotesi di max f.c. daily

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto