FTSE Mib 11000 in 10 sedute

il fatto e' che statisticamente, intorno ai 46-48 mila devono essere fuori nella vita del fib, che dura tre mesi....il valore di open all'apice...

ma l'open , di solito, non parte mai con valori cosi' alti...e poi storna in 2 settimane

per ora i MM pagano, ma si devono inventare una strategia per vendere e che non sia deleteria per la fine di settembre...se no, pagano ancora

impossible!!!

la nocciolina a 14500 a fine mese

io domani avro' il piacere di godermi lo spettacolo...

sale o scende nella mattinata, non mi tirera' dentro..

e non e' per il Sior Draghi o la Siora Merkel..e' solo per questo :

il decennale

a 2,6% di rendimento sono andati fuori di testa, semplicemente perche', come dimostra la rilevazione di due gg fa..e' il valore top dello yield medio del Dow..gia' il sp500 e' andato

ma se io gestissi un fondo, sto a spaccarmi i maroni, con rischi elevati per la stagionalita' sull'azionario, quando ho gli yield del debito sovrano che rendono di piu', senza far nulla???

io opterei per starmene fuori dalle azioni

e domani un dato positivo sui payroll, che gia' l'ADP ieri ha preannunciato,porterebbe il mercato a pensare che il Q.E. proprio si ferma..molto presto

storicamente un decennale USA dovrebbe viaggiare sul 4% di rendimento..non al 2...

percio'..prudenza

nei io, ne nessun altro puo' sapere la reazione del mercato domani pomeriggio

io vedo solo che siamo al limite e che il top degli indici e' cominciato a fermarsi per poi barcollare con il decennale appena sopra il 2%..siamo al 2,52...un soffio dal top..

a quel punto anche l'idea di Samir prenderebbe forma..e saremmo qui di nuovo ad ondeggiare, bruciando tutte le piccole certezze che si pensa di aver "capito"

Allegati

• utili.png
    utili.png
    16,8 KB · Visite: 299
  • decennale.png
    decennale.png
    102,9 KB · Visite: 298
decennale quasi ai valori minimi recenti..siamo al 2,53% di yield

direi che un 15600 prima dei dati ci starebbe tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto