FTSE Mib 11000 in 10 sedute

almeno un 2,50% ..anche in piu' sedute, deve fare.....poi, per chi e' short al nyse e ricevesse il famoso " KISS ON THE ASS"...ci sarebbero anche altre statistiche che vanno dal 2,5%..al

-47%:eek::eek:

Ultima modifica:
ma cosa c'e' da imparare da uno come te.... ed e' fuori totalmente trend?

;)

Ho impararato a mie spese che tradare quello che vedi è una str....boiata.
Non sempre, spesso :)

Ciò non toglie che lo short sul Fib sia stata una str.....boiata fotonica, ma come ho detto ho sbagliato, 2 volte fra l'altro:
1- ho tradato un'idea
2- non ho stoppato al momento opportuno elevando il loss ad un numero importante di trade in gain.

Una buona regola sarebbe quella di stoppate un loss equivalente ad un certo numero di gain medio. Purtroppo "governare" il lato emotivo non è così semplice....

l'Hindenburg fa male..fa danni..e' psicologico

l'altra volta ha bruciato 130 punti..in una sequenza ben definita

oggi pare che abbiano dato il la', siamo vicini alla 50...se la perforano 1625 arriveranno

Allegati

• sp500.png
    sp500.png
    157,6 KB · Visite: 220
;)

Ho impararato a mie spese che tradare quello che vedi è una str....boiata.
Non sempre, spesso :)

Ciò non toglie che lo short sul Fib sia stata una str.....boiata fotonica, ma come ho detto ho sbagliato, 2 volte fra l'altro:
1- ho tradato un'idea
2- non ho stoppato al momento opportuno elevando il loss ad un numero importante di trade in gain.

Una buona regola sarebbe quella di stoppate un loss equivalente ad un certo numero di gain medio. Purtroppo "governare" il lato emotivo non è così semplice....

guarda che siamo al 4° Hindenburg entrato in poche sedute..e sono giorni che si dice che prima o poi avrebbe pagato..anzi, addirittura 1658 di future ( che era un gap)..si era pensato..poi le trimestrali sono finite, anche quello detto

ma il tuo ragionamento sui soldi da mettere , chi non risica non rosica..e via discorrendo, a me non va bene, se va bene a te e' OK

guarda che siamo al 4° Hindenburg entrato in poche sedute..

Ma allora non ero contro-trend :D
Come già detto forse non ho capito il tuo ragionamento di fondo, ma in effetti la vedevamo allo stesso modo.
E' così?
Io però ad un certo punto avevo capito il contrario, come ho scritto....

Poi diversi metodi di trading possono portare agli stessi risultati. :up:

Ultima modifica:
0,56 di trin...non shorta nessuno..e si direbbe una buy oportunity vista da questo indicatore...a livello intraday

Users who are viewing this thread

Back
Alto