FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Alfano..che i British traducono con Mezzo Culo sta delirando, sta dicendo delle cose da squilibrato mentale, non dobbiamo avere controparti che lo ascoltano mute ed accondiscendenti, ma bisogna dirglelo

la discesa e' stata molto violenta,, ha creato un ipervenduto importante e gia' da ieri pomeriggio era in divergenza sull'orario

il problema e' sempre l'emotivita' da controllare..

ora, due possibilita' una al 30 di agosto e l'altra al 4 settembre , di un minimo

la forza del ribasso in 3 sedute ha un po' ridimensionato la stessa del rialzo che era avvenuto in molte piu' sedute e con piu' regolarita'

x questi motivi il ribasso non è altro che un semplice ritraccio .....il trend in salita ancora è intatto :mumble:

x questi motivi il ribasso non è altro che un semplice ritraccio .....il trend in salita ancora è intatto :mumble:

Adria' ma la voi capi' che i tassi stanno salendo troppo in fretta e che solo il decennale USA ha come controparte ben 430.000 miliardi di dollari di derivati che ne vengono influenzati???

siamo sull'orlo dell'abisso...un ventata seria' e vedi gli Hindenburg che entrano come saette in kulo agli ottimisti ad oltranza

La ripresa e' solo nelle parole dei politici e degli industriali..

non ci sono ancora dati positivi per noi, neppure qualche occupato in piu'..nulla

La Confindustria aveva avvertito due mesi fa che per Gennaio 2014 si prevedeva un +0,5% di Pil, ma l'occupazione ancora in calo da 150 a 500.000 posti in fumo si prevedono per fine anno.

non e' ripresa questa, anche se tutti ci auguriamo che si trasformi in tale

Stanno tutti prendendo tempo, per giungere alle elezioni crucche senza troppa negativita'..se no la Merkel si trova qualche partito antieuropeista che ti fa un 10% dell'elettorato...

tutto congelato, come per le elezioni Usa dell'anno scorso, per le nostre..tutto tendente al positivo...

se ci riescono...

poi a ottobre penso che le cose, almeno per noi non saranno semplici..anche perche' arriveremo a 2100 miliardi di debito ed ad un tasso che potrebbe essere intorno al 4,5% sul decennale

il fondo monetario da ormai 4 anni ripete " dal prossimo anno la recessione in Grecia dovrebbe terminare" e puntualmente ogni anno il pil greco chiude da -5% in su

Adria' ma la voi capi' che i tassi stanno salendo troppo in fretta e che solo il decennale USA ha come controparte ben 430.000 miliardi di dollari di derivati che ne vengono influenzati???

siamo sull'orlo dell'abisso...un ventata seria' e vedi gli Hindenburg che entrano come saette in kulo agli ottimisti ad oltranza

La ripresa e' solo nelle parole dei politici e degli industriali..

non ci sono ancora dati positivi per noi, neppure qualche occupato in piu'..nulla

La Confindustria aveva avvertito due mesi fa che per Gennaio 2014 si prevedeva un +0,5% di Pil, ma l'occupazione ancora in calo da 150 a 500.000 posti in fumo si prevedono per fine anno.

non e' ripresa questa, anche se tutti ci auguriamo che si trasformi in tale

Stanno tutti prendendo tempo, per giungere alle elezioni crucche senza troppa negativita'..se no la Merkel si trova qualche partito antieuropeista che ti fa un 10% dell'elettorato...

tutto congelato, come per le elezioni Usa dell'anno scorso, per le nostre..tutto tendente al positivo...

se ci riescono...

poi a ottobre penso che le cose, almeno per noi non saranno semplici..anche perche' arriveremo a 2100 miliardi di debito ed ad un tasso che potrebbe essere intorno al 4,5% sul decennale

:up::up::up:...ieri sera ascoltavo Boeri, il quale conferma che ancora NON vi sono segnali tangibili di ripresa da noi, ma solo timidi valori che hanno smesso di crollare, ma ciò non vuol dire crescere e, soprattutto farlo in modo continuo e sufficiente.

Ultima modifica:
io vorrei sapere una cosa : perche' si dovrebbe scendere????

sono nuovo, ho dei soldi in borsa e leggo per la prima volta questo fol, dove lo short impera

perche' io non leggo nessuno che sia long convinto e cavalchi questo rialzo ( anche se leggo quasi nulla...ok)

pero' voglio sapere da voi che siete short perche' si deve scendere

......son passati solo 5 giorni e' successo qualcosa....:-R

Users who are viewing this thread

Back
Alto