FTSE Mib 11000 in 10 sedute

questi sono 40 titoli

se uno prendesse un titolo che fa dal 2 al 3% e facesse due conti con poca liquidita', in leva da ieri sera a stamane avrebbe guadagnato dal 200 al 300%...

lo avete fatto?

nooooooooooo

ma allora che capzo di traders siete...

questo e' uguale al ragionamento di " ..sono passati 5 giorni"...

si, Geronimo, si vede che non hai un capso da fare

Allegati

• listino.png
    listino.png
    23,4 KB · Visite: 209
questi sono 40 titoli

se uno prendesse un titolo che fa dal 2 al 3% e facesse due conti con poca liquidita', in leva da ieri sera a stamane avrebbe guadagnato dal 200 al 300%...

lo avete fatto?

nooooooooooo

ma allora che capzo di traders siete...

questo e' uguale al ragionamento di " ..sono passati 5 giorni"...

si, Geronimo, si vede che non hai un capso da fare

tu sicuramente li hai fatti ....sei sempre in trend..........:bow::nnoo:......si scherza no prendertela....non cio un capzo da fare.......:rolleyes:

piuttosto ci sarebbe da chiedersi dove vanno o potranno andare i denari in uscita dai bond lunghi.

Mi verrebbe da dire che potrebbero andare in aprte prima sulle commodities che sull'equity...operazioni di carry escluse.

Ultima modifica:
e' da stamattina che ho scritto che ero stupito della salita e poi,vedendo la B+1 del nostrano e dei titoli principali, molto sotto il prezzo...ho anche scritto che quello e' un segnale di sorpresa da parte di tutti gli operatori..

e per finire ho anche scritto che sarebbero stati su quei prezzi in attesa , cioe' aspettando che la B+1 si alzasse..

mi pare che cosi' e' stato

nessuna operazione long fatta....il mercato faccia quello che crede, ma io penso sempre che Letta cada e che un 4,4% di BTP e' molto alto

Users who are viewing this thread

Back
Alto