FTSE Mib 11000 in 10 sedute

mah, per prima cosa io mi auguro che un giorno ci sia un organo di controllo che faccia il suo lavoro e che alla fine di una giornata come oggi per esempio, a campione prenda di una decina di banche gli eseguiti di tutto, dai titoli ai future e veda chi ha operato

se per caso scoprisse che la giornata borsistica e' stata ad appannaggio di banche commerciali che hanno operato in trading, ad incastro tra loro..emetta una multa 10 volte il controvalore del trattato

e' ora di finirla vedere titoli guida che si muovono del 4-6% come fosse acqua fresca, sia a salire che a scendere

ci vuole una riforma sostanziale

seconda cosa attuerei una riforma bancaria-borsistica con il divieto di short sui titoli ed un incremento o perdita nella sessione massimo del 2%..se il titolo ha una notizia buona o negativa..quello e' il massimo che puo' perdere oggi, se non apre..la chiusura sara' su quel valore di gain o perdita e domani si ricomincia

controllo sistematico di chi tratta debito sovrano, se avviene tramite banche pena come sopra

consegna del sottostante a scadenza di ogni contratto future : compri o vendi oro con il future, a scadenza mi paghi o ti pago con oro..idem per il resto di tutte le materie prime

terzo tempo massimo per il target dato da banche d'affari su qualsiasi cosa venga quotata, passato quello il sottostante viene ceduto alla banca d'affari a quel prezzo da lei stimato

sono certo che gli upgrades o i downgrades sarebbero molto, ma molto cauti

mah, per prima cosa io mi auguro che un giorno ci sia un organo di controllo che faccia il suo lavoro e che alla fine di una giornata come oggi per esempio, a campione prenda di una decina di banche gli eseguiti di tutto, dai titoli ai future e veda chi ha operato

se per caso scoprisse che la giornata borsistica e' stata ad appannaggio di banche commerciali che hanno operato in trading, ad incastro tra loro..emetta una multa 10 volte il controvalore del trattato

e' ora di finirla vedere titoli guida che si muovono del 4-6% come fosse acqua fresca, sia a salire che a scendere

ci vuole una riforma sostanziale
DRIVE non succedera' mai i maiali mangiano tutti nello stesso piatto purtroppo,quello che fanno e' di attaccarci solo tasse a noi vedi capital gain raddoppiato e sta tobin tax del caz..o tutti farabutti e noi siamo carne da macello.

ma fatti un giretto li in zona da te e chiedi ai mobilieri cosa stanno facendo e come mai in 5 anni di crisi il 47% ha chiuso...

noi abbiamo perso il mercato e se lo sono preso i Cinesi

non c'e' storia

due settimane fa, mi chiama un'azienda a cui compravo e vendevo in Sudamerica, me la mena che non stiamo facendo nulla...mi dice che il direttore commerciale stava partendo per il Cile

passo il nominativo del mio cliente ( cosa da non fare con questi ladroni di industriali..)..spiego tutto..ed alla fine ci lasciamo con un "..prova tu e vediamo come va"

questo si e' fatto 19 ore di volo...duegg di attesa..al terzo e' tornato a casa : non l'hanno ricevuto

siamo finiti...bruciati

Nomadi - Ad Est Ad Est Augusto Daolio - YouTube
;)

non do niente x scontato ..ma la forza di oggi è notevole ...lo spread accompagna ....tutto il pessimismo cosmico dei giorni scorsi è sparito ....vediamo se sono arrivati ...stiamo al 2,5% mi sembra una ripartenza con vigore :-o

ps: un piccolo segnale ieri lo dava intesa ...che ..con indice negativo perdeva poco o addirittura verde :eek:

Ma Ranger, quale pessimismo cosmico? Si e' trattato dopo una salita costante di un rifiato fatto con fiocchi e controfiocchi, con tempismo perfetto per poi sfruttare csni giapponesi e dati UE per andare a risalire! Ciao

:ciao:

Confermata la crescita dell'economia tedesca. Il dato definitivo pubblicato da Destatis conferma, infatti, la stima preliminare di una crescita dello 0,7% del Pil tedesco nel secondo trimestre, dato che aveva superato le attese degli analisti. Confermato anche il dato annuo che, rispetto al periodo aprile-giugno 2012, mostra una crescita del prodotto interno lordo tedesco dello 0,5 per cento.

Nyse

Media a 10 settimane in salita

Mcclellan negativo

Nuovi massimi : 79 ( oltre il 2,2% del totale)

Nuovi minimi : 64 ( oltre il 2,2% del totale)

con tutti questi dati cosa ne esce?

altro Hindenburg Omen entrato : 40 sedute per maturare

statevene accuorti

l'ho scritto anche di la...la leva sui mkts non è mai stata così alta dal mio punto di vista.

Dati macro in costante migliroamento, sia in USA che in EU, ma il livello dei emrcati è decisamente troppo distante dall'economia reale, ergo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto