FTSE Mib 11000 in 10 sedute

48417 fib in open..oltre 1700 fib messi in cascina ieri

attualmente siamo sui 47800..

non raggiungendo e superando i 17370 c'e' il dubbio che sia una B di rimbalzo sul nostrano.....lo si scoprira' solo se non viene superata e se dovesse cominciare a scendere..andando sotto area 16880 area 16500 chiama ( gap aperto)

qui ho messo un anno di nostrano con il fattore TEMPO

sul valore 1 rosso, siamo gia' piu' avanti, sul vale 2 viola, il giorno 29 agosto ripercorrerebbe il tempo del massimo del movimento precedente che corrisponde

il ciclo nero e' stato anomalo , ma ha una fine che corrisponderebbe al 6 settembre,la stessa fine per il rosso e' il 16 ottobre, per il viola il 31 ottobre

se ricalcasse , con il tempo , movimento gia' fatti..c'e' comunque da tener presente due cose :

1° il Fib nelle settimane vicine ai rollaggi ha come supporto il prezzo che li hanno rollati a giugno ( 15900-16200 ) che di solito attrae la quotazione

2° da meta' settembre fino a meta' novembre si scende o si lateralizza, per poi prepararsi al rally di Natale

Allegati

• nostrano.png
    nostrano.png
    67,7 KB · Visite: 145
il calcio nelle palle al Sior Letta, porterebbe un'accelerazione su tutto ed i 15000-14800 sarebbero lo zoccolo duro..sotto non ho idea di dove andrebbe

ogni ora un esponente del PDL fa la santa ramanzina a quelli del PD...ieri Mezzo Kulo..oggi Nanetta....stamattina Bondino.....sui giornali la Santroie' ha detto la sua

ma un po' di dignita' questi del PD ..dovrebbero tirarla fuori

il calcio nelle palle al Sior Letta, porterebbe un'accelerazione su tutto ed i 15000-14800 sarebbero lo zoccolo duro..sotto non ho idea di dove andrebbe

ogni ora un esponente del PDL fa la santa ramanzina a quelli del PD...ieri Mezzo Kulo..oggi Nanetta....stamattina Bondino.....sui giornali la Santroie' ha detto la sua

Sai com'è Drive...tutti i partiti sono composti in gran parte da incapaci, vili, lecchini, troie e ignoranti...il PDL su questi fattori è a leva rispetto agli altri e quindi in un momento come questo dove hanno il faraone in decadenza e i servi non sanno capacitarsene in quanto tali...cercano di far prendere la decisione agli altri, ovvero al PD che è a leva di imbecillità anche lui ma contrarian nelle parole e correlato/collegato nei fatti essendo al Governo con questi del PDL...quindi il PDL vorrebbe che a sobbarcarsi l'onta di far cadere il Governo fosse il PD al grido di "...se dite che Berlusconi è un delinquente in quanto condannato definitivo :-o cosa ci fate al Governo con noi...ergo siete delinquenti come noi e quindi non andatevene in giro a dire che voi (PD) siete integerrimi e operate nel bene del Paese"...e il PD come sempre tace e spera che il tempo faccia il suo corso ergo sia giudice...come se 3 gradi di Giustizia non fossero bastati;)

Robi..........con questi lazzaroni nn andiamo da nessuna parte ti ricordo che siamo gia falliti ...basta solo che lo dicono.......ci vorrebbe 100 imu e nn basterebbero ancora , vediamo dove trovano i soldini che servono a settembre. ...uuuuuuuu......li aspetto al varco....ciauzzzzzz

Drive, spiace ripetersi, ma predichi long e operi short.
Ricorda che chi legge qui (a parte i soliti contro-trend) sono i disperati incastrati.
Io almeno la penso così.
Sii almeno un po' più chiaro...

Drive, spiace ripetersi, ma predichi long e operi short.
Ricorda che chi legge qui (a parte i soliti contro-trend) sono i disperati incastrati.
Io almeno la penso così.
Sii almeno un po' più chiaro...

"predico"...mi fa sorridere

pulpito....centinaia di persone..."fratelli carissimi"...:D:D

ma se ho messo un grafico del nostrano dall'anno scorso a quest'anno, senza nessun indicatore, dicendo solo quello che e' successo, e quello che , se lo ripete nei tempi, c'e' molta probailita' che succeda

cioe', come si puo' anche vedere a occhio nudo, siamo a 2 mesi di rialzo..potrebbe esserci ancora salita, ma il tempo dice che siamo agli sgoccioli...

poi se salira' sopra 18000 adesso e da qui a natale a 27855.., io non so che farci :-o

il decennale crucco è salito a 1,97 e quello dei bretelloni a 2,92 ... quindi data la correlazione diretta tra yield ed equity le borze non possono che ... salire :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto